Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve a tutti, ho originali i cerchi 158 da 17" con runflat, ho montato ieri le gomme termiche (no RF) della hankok; Rabbrividisco per la marca,...
ciaoa tutti, sono 15 giorni che ho ritirato la mia e91 320d, Soddisfatissimo in tutto... volevo qualche info a riguardo la possibilità...
salve a tutti, giovedì sera l'ho ritirata dopo un attesa di 44 giorni... questa la configurazione della macchina nelle foto , con qualche...
salve a tutti, al massimo stanotte mettero' on line tutte le foto fatte della nuova arrivata. nel frattempo volevo confrontarmi con chi ha...
ciao a tutti, sto aspettando la mia bestiola che ormai dovrebbe essere in consegna a momenti.... (vedi firma, seguiranno foto di presentazioni...
come da oggetto Vendo Passat 1.9 TDI HighLine 07/2000 silver così accessoriata: Pack Sport, Pack Pioggia, cerchi lega 17" originali,...
Ho appena ordinato la e91, la prima cosa che ho detto al venditore dopo la firma è stato: " ha visto che l'ho presa adirittura senza Scritta...
Salve a Tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da qualche mesetto da quando ho deciso di cambiar auto. sono di PD possiedo un Passat Station,...