Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Attenti ad Autobaselli: oggi mi sono fatto 300 km per andare a vedere un auto che su loro sito descrivevano come PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE...
Ciao a tutti, da quando ho montato i cerchi da 21 ho fatto 1500km ed ho notato che le gomme anteriori sono più mangiate all'esterno... anche...
Salve ragazzi, ho letto che dopo i 5000km l'X6 dovrebbe 'smollarsi' ed andare più forte... ma è una 'sensazione' o è una cosa 'provata' nel...
Finalmente mi sono liberato delle panciute gomme posteriori da 20 ed ho montato anche io i 21... ecco alcune foto: [IMG] [IMG] [IMG]
Ciao a tutti, vorrei fare il salto e passare ai cerchi da 21... mi sapete dire quanti km fanno in media i dunlop?
Secondo voi, tralasciando valutazioni economiche del tipo risparmio sul prezzo di acquisto, risparmio sul bollo ecc., sotto il profilo prestazioni...
Ciao a tutti, stasera ho notato delle perdite oleose trasparenti sul pavimento del garage all'altezza del centro del semiasse posteriore, cosa...
Avete mai provato a mettere il cambio in sport, tenere pigiato il pedale del freno, contemporaneamente premere l'acceleratore e.... quando si...
Ieri ho provato a montare i distanziali che avevo sull'x3 da 12mm sul posteriore abbinati ai pneumatici da 20". Che dite li lascio o li tiro via?...
Salve a tutti, anche io sono in trepidante attesa della mia nuova X6, data in arrivo la 6 settimana del 2009 cioè la sett. prox. Il concessionario...