Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno, vorrei sapere se su un'auto G21 con Active Cruise Control è possibile installare (o magari semplicemente attivare) aftermarket il Lane...
Buonasera, vorrei "ringiovanire" la mia F31 dell'agosto 2014 con CarPlay. Vorrei poter connettere un Iphone e/o Android tramite/senza cavo al...
Posseggo una F31 automatica 320d dell'agosto 2014 che adesso ha 200k km, percorro 35k km annui. Da qualche mese, mentre viaggiavo in autostrada, è...
Sono iscritto e vi seguo da tempo dalla provincia di Roma. Sono felice possessore di una F31 automatica 320d 184cv dell'agosto 2014. Ho una...
Buonasera a tutti. Ho problemi di ingresso in garage a causa di un avvallamento/gradino. Vorrei sapere se ci sono differenze tra le altezze da...
Buonasera, questa volta mi sarei deciso a comprare una BMW usata in Germania. Per l'immatricolazione ho letto alcuni post in cui si suggerisce di...
Buongiorno a tutti. E' da qualche settimana che vi seguo. Il motivo principale di interesse e' legato all'intenzione di comprare in Germania una...