Separa i nomi degli utenti con una virgola.
:shocked!:
Apperò! Buone notizie. Molto molto bene
Urbano secondo me sarà attorno agli 8. Autostrada velocità codice 11. Spero meglio, ma temo peggio.
Boh. Il consumo combinato lo danno a 14,7 km/l, ma mi sembra mooolto fantasioso
Grazie Giampy, ma io continuo a stimare molto di più la tua M! Questa è solo una familiare veloce, diciamo così.
A difesa dell'ipotizzata patologia allucinatoria di bimbo320, devo ammettere che l'ho contratta anch'io, ancorché in forma per ora lieve. Nel...
Io infatti ho smesso di commentare certe cose, sia per mia manifesta incompetenza, sia perché mi diverto molto di più da spettatore.
Che voi sappiate, sul 28i, hanno implementato solo lo scarico o pensano anche a un performance kit?
In questo caso: fuori budget
Consumi ancora non analizzabili: 600 e rotti km non fanno testo. L'assetto adattivo per ora mi ha stupito molto positivamente, ma aspetto di...
Magari mi piace. Che ne sapete voi pettegole?
Tra mille e rotti chilometri vi dico la mia...
Kit Gladen dici? Chiamo in conce e dico così? Sapranno di che parlo? O mi conviene, secondo te, cercare altro installatore?
Non c'è molto da dire: hai sostituito un bungalow arredato con un'automobile.=D>
- RUMORE Sinceramente speravo un filo meglio. Qualche fruscio aerodinamico di troppo e il rotolamento pneumatici che si sente. Ora ho le...
Esatto, come diceva Antonio: mi fermo appena messo piede in Abruzzo per andare a trovare un amico. Ma grazie dell'invito.
Grazie darling, certamente non gliela farò guidare giovedì, ché ho in programma una gitarella abruzzese...
Telegrafico, ma non posso non condividere le prime sensazioni veramente soddisfacenti, ieri in autostrada: A1, Milano-Roma. Le sospensioni...
grz
Ma sai che, riflettendondoci meglio, ovvero riguardando la macchina, preferisco l'opaco, perché le cose che sberluccicano non mi fanno impazzire....