Separa i nomi degli utenti con una virgola.
si infatti il motore più rognoso era il 600,il prezzo è vero è molto buono,sono quasi convinto a prenderla,speriamo bene :terror2mi piace un...
ciao ragazzi,sto acquistando dal mio amico una smart 700 benzina anno 2006 con 47000km,la macchina è così messa: colore bianco tetto panoramico...
... dicevi? :lol:
complimenti tia,molto bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico 330 style e sei apposto
stupenda =P~
quoto,esteticamente l'e90 con i 16" non si guarda imho.non me ne voglia l'amico lucio :wink:
non si guarda,imho...
io ieri sono stato in conce e non l'ho visto (il facocero) secondo me l'hanno nascosto,si vergognano.....
[MEDIA]
l'e61 è la vecchia,la nuova è la f11 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[video=youtube;nbgqdyN4-I4] [MEDIA]
dai secondo me scherza... stupenda!=P~=D> ovvio,la bici :lol: che preferisco posizionata al posteriore,almeno copre un po'..............
quoto
prima aveva il posteriore della serie 1, adesso cè una leggera somiglianza con la giulietta....comunque carina
quoto,esteticamente non molto distanti dai 18" ,col comfort dei 17"
del 1/2007 è sicuramente una 163cv.in effetti l' attuatore era un problema noto dei primi 177cv
si,gli angel bianchi sulla restyling sono optional
ho appena effettuato l'ordine,ci ho fatto stampare la foto della mia car :cool: dovrebbe arrivare entro 7 giorni,poi ti dico e gli faccio anche 2...
La macchina deve essere guadabile anche senza pack m imho