Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Dai ottimo! In bocca al lupo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
Come per il nero che ce ne sono vari... Non si finisce mai di imparare qui... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;)
;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo!
Ecco qui ragazzi, non è una foto fatta al mio faro, ma è esattamente come si montano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da...
Grazie Maurizio! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No le centraline si avvitano sul tappo, ma rimangono fuori, tra la...
Bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
No perchè per mia fortuna erano solo 10 Euri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) La macchina ha singhiozzato un pò, andava...
;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) Ci credo, per me va benissimo, mai avuto un'auto verde, poi la Lotus (questo verde me...
La guarnizione conviene prenderla in BMW, massimo 40 euro possono chiederti, non di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh io l'unica volta che ho preso l'acqua nel Diesel è stato proprio facendo la Shell...
Che bella!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :haha...
Ma quanto va???? Pare sia su un Kart rispetto a tutti gli altri che sono fermi a confronto... Molto molto molesto il rumore della sua auto,...
Gioco di contrasti... Bellissima la blu con le frecce arancioni!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;)
Perchè L'Oxford Green Metallic come lo trovate? Mi piace troppo... In un futuro dovessi metter mano alla vernice della mia... Quasi quasi... Ci...
Lavoretto di oggi Ragazzi, oggi mi sono messo all'opera per ultimare lo "smatellamento" dei miei Ex anabbaglianti allo xeno ;)...
:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non preoccuparti...
Guarda per la resa ok, ci sta tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
Indubbiamente sarà così Michele, ma purtroppo per il momento me la devo tenere così :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne...
Anche se nera, me la regalassero la prenderei al volo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Antonio! Mattia!!! Non Matteo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;)...