Separa i nomi degli utenti con una virgola.
hai 17 anni?:-k
ciao fla! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho mai capito se siamo coetanei o no.:-k
penso che farò così. se ha tempo andrà mio papà, altrimenti andrò io. la futura non ha la radica? la mia ha gli interni con le modanature...
certo che ve lo dicooo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena si organizza qualcosa vi faccio sapere. ce le siamo...
:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tutti!
Buon pomeriggio a tutti. :biggrin: Domanda insolita.... ma.... esistono degli optional che distinguono una x3 futura da una versione attiva? per...
alle 11 prendevo il sole in classe in polo. alle 14 pioviginava, tutti con l'ombrello. alle 16 è nuvoloso, tutti in felpa. -.-
:eek: Di tachimetro fa 225. il 130i non è riuscito a seminarci..... mi è sembrato strano che non è riuscito ad andarci via... vabbè. comunque è...
ok hai vinto tu. :mrgreen: tu ne hai presa di più!
non dirlo a me che ero in moto. :lol:
bah, non lo dico nemmeno. tanto lo sapete già.
nemmeno io la voglio. :haha pazzo! sei un pazzo ad aprire una discussione così!
la mia fa 225. a 225 km/h non smorza i giri come nelle altre auto, c'è, non da i colpi. mantiene una velocità costante. sono curioso anche io di...
dovrebbero essere quelli della versione a benza.:biggrin:
che goduria quando la mette di traversoo! :biggrin: l'unica cosa che non mi è piaciuta è la legenda di roba che c'è scritta sul portellone. troppo...
si ma è sempre così. di giorno sole, poi dalle 18 in poi solo acqua fino alle 8 del giorno dopo.:confused:
:haha :haha :haha
-.- vuoi botte? :mrgreen: