Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Si, vai su BMW oem e verifica tutti i codici se compatibili con il tuo numero di telaio.
Serve su tutte le vetture prodotte fino a metà 2006. Aggiungo che su tutte vetture a sola trazione posteriore, è possibile modificare il firmware...
Andata in protezione centralina FRM, serve reset tramite diagnosi.
Cosa si intende esattamente con "rettifica delle turbine"? La turbina è stata revisionata, bilanciata e collaudata a banco?
Per veicoli senza Luce adattativa in curva(S524A) il part number è 61359128184 Per veicoli con Luce adattativa in curva(S524A) il part number è...
Come sarebbe a dire "se e quando"... adesso sei in dovere di concludere subito! :)
non mi sembra una grave mancanza.. ma è giusto verificare.
Quale Cayman? Vai di 911.....
non si vede il sedile guida.. se non è stato fotografato, ha la pelle sicuramente rovinata.
Se ci sono le fatture, avere i timbrini in realtà non è che serva a molto..
Se ti scoccia vederla così, riparala, ma con smontaggio e riverniciatura completa. Altrimenti lasciala così.
dopo 10k?
bracci anteriori?
I misteri non mi piacciono. Se è stata tagliandata in BMW deve avere i timbri o le fatture. In alternativa in BMW potrebbero stampare uno storico...
per quel danno serve smontaggio e riverniciatura paraurti, diciamo 200€ da carrozziere, in BMW aggiungi il loro ricarico sul lavoro.
Il 325d sembra interessante.. assicurati che abbia fatto la giusta manutenzione.
Non succede nulla, anche se in futuro è meglio evitare. Io la terrei così fino al prossimo tagliando, se proprio vuoi farlo puoi rabboccare alla...
1) Ho notato che quando parcheggio e spengo l’auto dal pulsante, la luce del box cambio (Su “P”) e la luce start/stop rimangono accese, e anche a...
Renault Talisman con sedili massaggianti.. e non scendi più! Inoltre le finiture interne sono molto curate.
nel tuo motore non c'è l'astina di controllo livello olio?