Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao a tutti BMWisti, Vi vorrei chiedere urgentemente un consiglio: Posseggo un meraviglioso 320Ci del 2003 a cui da tempo desidero di sostituire...
Quindi secondo te devo: 1. Girare nla chiave sul 2° scatto; 2. Inserire la presa alla macchina e collegarla al computer; Ma il programma della...
Gentilissimi colleghi BMWisti, ho finalmente ricevuto a casa la mia sonda da diagnosi da collegare fra PC e auto. Vorrei solo chiedere un...
Salve a tutti ragazzi, ho trovato una cosina interessante: http://www.autodiag.de/bmw-scanner-136-331.html Lo stesso giocattolino lo avrei anche...
ti ho appena mandato una mail!
Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi tutti per aver dato le vostre opinioni in questa mia discussione. poi volevo anche informarvi che...
Salve a tutti carissimi, spero che abbiate voglia di consigliarmi. Da quando ho visto che nella mia piccola BMW E46 coupè del 2003 le spie di...
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi che siete esperti, come si smontano gli specchietti per la serie 3 E46 coupè? Sapete darmi qualche istruzione...
Salve a tutti!!! 3 ore fa in una strada di campagna una punto a tutta birra mi ha ucciso lo specchietto laterale sx della mia bimba BMW 320 ci......
ragà aiutatemi Ciao ragazzi!!! volevo capire un pò il discorso anche io!!! io ho un problema al faro dx che ho già spiegato all'inizio del forum,...
vorrei saperti aiutare!!!! anche perchè se sapessi aiutare te saprei aiutare anche me stesso!!!!! se al di fuori del forum hai qualche news mi...
ok appena mi stacco dal PC faccio la foto e la invio!
O mamma mia c'è qualcuno che è messo peggio di me a fari!?!?!? purtroppo i fari a led danno problemi anche a me e non sono ancora riuscito a...
non serve Fare questa prova non serve perchè ho provato a collegare il faro dx al posto del sx e non ha dato alcun problema.... per cui non so se...
Bella domanda!! Guarda ad essere sincero proprio non ne ho la ben che minima idea. io ero convinto al 100% che fossero originali... dal momento...
Dove si riescono a trovare queste guarnizioni??
Il dubbio ragazzi il dubbio più grande che ho è che anche il terzo stop mi si riempie di condensa!!!!!!! come si può fare???
Ciao a tutti carissimi!!! Sono possessore della mia dolce piccola 320Ci e46 del 07/2003. Ho notato ieri per la prima volta che mi si forma della...
Ma quanto calore!!!!! Grazie dei numerosi "BENWENUTO"!!!!
Dammi tempo x ambientarmi, ho appena capito come si fa ad effettuare il login nel forum!!!!!!:wink: