Separa i nomi degli utenti con una virgola.
allora prova il nuovo castrol con formula FST e poi ne riparliamo ;-) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
............ mah,cmq se ci fate caso anche qualche anno fa', sui benza si usava un olio piu' fluido, mentre nei diesel uno piu' "denso". e'...
mah, secondo me', in quel periodo li han fatti con forse un pelo di tolleranza in piu', e poi mi spieghi come mai al primo tagliando mi misero slx...
nooooooo,e che centra???, anzi il tws 10-60 essendo piu' "denso" dovrebbe essere piu' impedito a passare tra le fasce elastiche dei pistoni....
sensazionale!!!!,invece a me' misero lo 0-30,io gli dissi "guardi che vi sbagliate, ci va' o il tws 10-60 o l'edge 10-60", e loro "noooooo,noi...
si', con l'mpps e' possibilissimo leggerle e scriverle, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, sulle ultime dal 2009 in poi, perche' han...
ma hai pagato o tutto in garanzia??? 4200 euro????? ,per un errore di progettazione loro ???????????????????????.
mi sa' che a te' "NUN TE SE PO' SENTI' ":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. la catena di...
azz.... identico cavo che ho io, solo che io tutto il kit lo pagai circa 90 dollari compresa la spedizione :-( . cmq confermo che quello nel...
vabe', cmq leggi bene i vari post!!!!, avevo scritto di aver caricato la mappa "soft" perche' la sentivo un po' nervosa. ora sono a circa 240 e...
continua a tenere allora quel cesso di dpf montato e cammina con l'auto che gira con una mistura di olio e gasolio in sottocoppa, in piu' cambia...
difatti per l'utente che ha detto "mai piu' senza kat" ,per problemi di puzza in garage............. ecco perche' dissi che e' relativo, tanto la...
si', da una parte hai ragione, dall'altra, vi ricordo che questi motori, non sono i naftoni di una volta che anche con kat, facevano certe fumate...
errato.... ora per via delle NON continue rigenerazioni, non va' piu' gasolio nell'olio (e questo e' grave) ,le turbine raggiungono temperature...
si', ma poi alla fine ho ricaricato la mappa "normale" da 240 cv e 470 nm di coppia, perche' a 280cv la sentivo un po' "nervosa", specie girando...
straquoto!!!!!!!!!!!!!, difatti io ho avuto 3 bmw, ora questa l'avevo presa nuova proprio per non aver problemi (46000 euro), e questo e' il...
bhe', se non avessi avuto il biturbo, avrei anche io messo un kat, per via del minimo di contropressione. cmq una persona diceva, che "nulla si...
mhmhmhmhmhmhmhmmmmmm di audi ho sentito in un certo periodo di motori con 18000 km fusi.......... (sara' stato un caso che han risolto subito) ....
ragazzi, non cominciamo a sparare cavolate e tirar la colpa su rimappe o cose varie!!!!, lo vogliamo capire o no, che questo motore n47 e' un...
. pensa solo che di 123d che han rotto, mi sembra solo 1 ,mentre sui 116-118 e 120 sta' succedendo la catastrofe... provate a chiedervi perche',...