Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Beh! Come non darti ragione.... In effetti il quadro dell'X1, 10 anni non ce l'ha, ma poco ci manca... Essendo dal 2005 che lo montano anche sulla...
Silvio sta modificando tutto quello che gli passa sotto mano......
:haha:haha:haha:haha Sono corso in edicola, ancora non ce l'hanno...................... però ho lasciato il mio numero, appena arriva il...
](*,)](*,)....ma badate li che roba!!!!!!! Dalle puppe ghiacce siamo andati a rifinire alle mele calde.......:-k:-k:-k
correggo subito............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma che dici?? Alla Scuderia Ferrari gliel'ha raccontato un cuggino di Alonso che guardava il GP da casa.... Quegli allocchi mica c'avevano pensato...
Non avevo letto questo tuo post.. no , niente di personale, tra l'altro mi sembra d'essere uno dei più pacati ora come ora..... per quanto a...
Vado un attimo OT, te lo chiedo anch'io sottovoce sperando che non mi senta un mod... ma te, che sei così piu saputo e imparato di noi allocchi,...
Potevano benissimo essere manipolate le immagini che facevano vedere le bandiere verdi, fino a prova contraria, non pensi.... Ora che tutto pare...
Si può essere tifosi sfegatati senza essere patetici... Nessuno mette in discussione Vettel... Si stava aspettando, senza fare "discussioni" come...
Vedi brontolo, ti dico come la penso io, e credo di non essere l'unico, ma anche se lo fossi poco m'importerebbe... Non succederà niente e vettel...
a :haha:haha:haha:haha
mah... non erano i loro uomini????>:> ...........sono pronto per il ban, colpite!!!!:mrgreen::confused:
Dai gio........... datti da fare, mettiti anche te a studiare tutti i filmati, anche quelli dei passati GP..... chissà, magari trovando infrazioni...
Può darsi che io non sappia cosa dico......................dicendo "ho un petroliere per...
Se ti vuoi integrare nel gruppo, mom hai che da provare a metterci il gasolio la dentro..... >:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>
Tardi.... Mi sono appena scagionato.......:mrgreen::mrgreen:
......sennò poi mi tirate gli accidenti..... È a me m'arrivano diretti ... Non ce l'ho con nessuno, io......:mrgreen:
:haha:morning::haha:pagliaccio:haha:pagliaccio:pagliaccio:pagliaccio:haha
Dai Silvio io scherzo... Lo sanno tutti che io c'è l'ho solo con luigi....:mrgreen: