Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao TONI2! ancora alle presa con il aggiornamento software v32 #-o!? Preciso che [-X è un mio aggiornamento ma di ANGELYCH, ma era un...
Ciao Lynx! Giorni fa ti ho chiesto se gentilmente era possibile avere i link del sw High 2009-1 + password!!! Ancora complimenti per il gran...
Esegui la procedura come se fosse la prima installazione, l'mk4 sovrascriverà la preesistente anche se è gia aggiornata! Magari nn usare la stessa...
:-k Prova a installare nuovamente v32, nn so dove hai trovato il software ma prova con questo (http://www.megaupload.com/it/?d=R8AFKAM0) io l'ho...
Si prima dell'aggiornamento mi dava questo problema e nn solo, avvolte mi si impallava e restava inchiodato sulla schermata del menu principale e...
Ciao Tony2! anche il mio navigatore mk4 montato sull'x3 dava lo stesso problema,ma dopo l'aggiornamento software v32 fatto correttamente ho...
:ciaotuttiIL procedimento di aggiornamento software del mk4 descritto da ANGELYCH è corretto l'ho appena fatto io oggi , con successo!
Buonasera! a tutti! Ringrazio anticipatamente lynx per il gran lavoro che ha fatto!!! è possibile avere i link del sw High 2009-1 + password!...
Ciao! Ruttx3! Grazie per le in formazioni sull'interfaccia della DIGITALDYNAMIC! Ma la DIGITALDYNAMIC non produce ancora ora oggi, nonostante sia...