Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Bellissima complimenti! Anche tanta invidia ;-)
Ciao a tutti vorrei un consiglio ho dei bellissimi cerchi advan racing forgiati da 17" canale 9j et 13. Però io preferisco vederla con i 18" ed...
Ciao a tutti sto cercando un cambio manuale x m3 e46 completo anche di pedale ecc... Valuto di scambiare col mio smg2 perfetto do la possibilità...
Ciao a tutti, pio vorrei effettuare lo stesso lavoro cioè passare da SMGII a manuale, non perché abbia problemi anzi è perfetto ma vorrei prepara...
Grazie! ;-) credo che il fai da te sulla prpr auto la fa diventare più tua... X questo mi piace molto metterci le mani.
per l'idraulica, probabilmente hai ragione, ma come fanno delle pinze brembo ad essere peggiori delle originali che lasciano molto a desiderare....
Xk? 2 sono le posteriori di un carrera 997
Qualcuno sa spiegarmi e se si può fare a casa un cambio dell'olio del cambio smg 2? Ho un ponte ma vorrei sapere se servono pompe speciali o basta...
No, sono tutte e 4 a quattro pompanti... Da quanto ho capito due ant. e due post.
X quanto riguarda i freni mi sto già mobilitando ;-)... X l'assetto come dicevo... Non vorrei abbassarla ulteriormente...
Cube e fast, grazie... Penso che una preparazione sull'aspirato sia la cosa migliore... Xr a trovare qualcuno di veramente capace sarà un'ardua...
Apprezzo molto di più questa risposta, certo la sudo tutti i gg, come da quando ho la patente ho risparmiato per comprarla, non so come funziona...
Non me la prendo anzi dormo lostesso, ma l'ho trovato di poco gusto e l'educazione non tutti la conoscono, xk non tutti quelli che hanno un'auto...
Ciao a tutti ho queste 2 coppie di pinze quali sono le migliori ? Chi sa indicarmi dove poter trovare o far fare delle staffe? Andrebbero su una...
Si hai ragione, non intendevo te, anche tu hai fornito una risposta attinente... È che con loro 2 ho avuto occasione di leggere di più ... Ma se...
Grazie !
Fast e 320is gli unici due in grado di comprendere e rispondere alle domande.... Ma come mi ero già reso conto leggendo i vari topic.... Chi si...
Ho provveduto a rimettere la scatola filtro dopo 6 ore ( non ho usato la macchina ) xk tutti i pareri erano concordi al tuo! spiegami dei freni?...
Concordo pienamente, diventano dei dragaster.... Xr a me personalmente piace la spinta che da il turbo...tutto qui...
Scusa ma non credo tu abbia diritto di dirmi, visto che non ci conosciamo, se sono degno o meno di utilizzare la mia auto... anzi.... Spero tu...