Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Quindi non c'è nessun prodotto che posso posso provare per migliorare la situazione ? :sad: ( e pensare che volevo provare a usare una carta...
Concordo, ma credo che come lavoro è più semplice e veloce installare la gw500s bt, o mi sbaglio ?
E' normale che appena si inserisce la chiave lo schermo del navigatore si apra e in seguito quando accendo l'auto si chiuda per riaprirsi un'altra...
Non ho la presa usb e ho controllato nel bagagliaio e la mulf non c'è. In alternativa mi consiglieresti la Dension Gateway 500s BT ?
Da poco in famiglia è arrivata una seconda bmw (120d) con i-drive 1. Da quello che ho capito non ha il bluetooth, volevo sapere se è normale che...
Risolto, il dvd 2014 originale funziona, è quello modificato con i velox cha da problemi.....
Questi sono i graffi in questione, a me basterebbe mascherarli. [IMG][/img]
Ciao a tutti, devo aggiornare le mappe a un idrive bmw professional del 2005 (ha ancora un unico dvd con le mappe 2005). Quando inserisco il dvd...
Non ho capito bene se il led è fisicamente presente e basta attivarlo, oppure manca proprio.....
E' possibile attivare il led sotto allo specchietto fotocromatico senza avere installato l'antifurto ?
Scusa ma è uno spray ? Dove lo posso acquistare ? Grazie.
Ciao a tutti, ho dei graffi abbastanza profondi sulla parti basse delle porte (dovuti penso al sali e scendi dei passeggeri), si possono...
Ok, grazie mille :wink:
Purtroppo solo visivi...
Il mio meccanico mi ha perso lo sportellino, quello con scritto "OBD". In bmw si può ordinare ?
Riprendendo la discussione, sono salito su un auto di un mio amico (serie1 pre-restyling) e anche a lui resta sempre oscurato (si vede...
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il diametro del foro dello scarico del 118d pre-restyling è uguale al 120d pre-restyling ? Grazie.
La procedura descritta al primo post per inserire dei poi aggiuntivi è ancora valida anche per glia attuali dvd ?
Se è una E83 dovrebbe funzionare....