Separa i nomi degli utenti con una virgola.
...se falci un cristiano innocente...augurati che arrivino in fretta le fdo...se no ,tuo malgrado, ti accorgerai di quanto sa essere inflessibile...
...azz....d'impatto si i cerchi carbo...ancora non riesco a capire se troppo tamarri o no...! solo un dubbio: resisteranno a sassolini,...
[MEDIA] anche questo pensava "vediamo se tengono il passo" ...io scappavo dalle fdo.......col fifty top però....a 34 anni le "sanzioni" son ben...
io, invece, mi associo....sia ai tuoi metodi che alla tua intolleranza...:wink:
in caso di assegno scoperto ok....ma ,se non erro, li si parlava di assgno falso...:cool:
...successe anche a me sull'X5....sostituita in garanzia però...:mrgreen: ...no...indosso solo un crocefisso grande fino...
bella bella.....
appena sottoscritta..... ti assicuro che "qui" esiste ancora.....certo se guidi mbriaco non copre....:cool:
non entro nel merito....ma mi pare abbastanza strana, ripeto, sta cosa... se l'assegno era falso non vedo come possa essere in.culato:cool:
mah....mi pare alquanto strana sta cosa....anzi......stranissssssima..... ...se poi dacci ulteriori info...:wink:
...azz...però.....bel modo per farsi il bidet....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
certo che si....ma io sono tamarro alla seconda potenza...:cool::mrgreen: (anche questa è inutile...ma da usata ,poco,la comprerei...:cool:)
...mancano i flap...:mrgreen:
uppo per sottoscrivere la discussione......se ho l'auto .....presenzio ma NON PARTECIPO......! (a magnare....io drifto da solo nei parcheggi e...
....in effetti i passaruota son proprio "vuoti" però la sicurezza viene prima....e poi.....chi sà di e92, capisce al volo che sei in versione...
magari sì, questa è la versione "original"....ma IMHo, meglio se Melo la modifica, così sarà più difficile trovare un "clone"....:cool:
in caso se vieni da ste parti....(visto che ho una prenotazione in sospeso con Danca...:mrgreen:) ...fammelo sapere.....che si và a...
...ma niente di che...:cool: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178443
nn ci capisco più un caiser.....!
da quando l'auto è tornata a casa....un pò meglio.....thanks.....:wink: