Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buonasera Posseggo una BMW E 60 530 D del 2004 con filtro FAP Ho cambiato il FAP, la valvola EGR eppure in 5a e 6a non riesco a superare i 2500...
Buongiorno Avevo il bc che mi diceva di sostituire il fap, l'auto ha 215.000 km, dato che il bc secondo BMW era da sostituire in quanto no...
Se vi interessa potete vedere gli effetti del titanio fotocatalitico applicato all'interno delle auto.Riduce gli inquinanti e rende gli interni...
Entro settembre avremo la clay bar dove non serve il detailer ma solo lo shampoo di lavaggio,abbiamo ritenuto inutile vendere il detailer come lo...
Salve Devo acquistare i cerchi per una BMW 530 D del 2004 ora monta i cerchi da 16.Non riesco a capire se serve il canale da 8.5 oppure da 8....
Cerco frangivento per BMW z3 anno 2000. Grazie francesco
Sta arrivando in Italia il titanio fotocatalitico che spruzzato sugli interni li lascia autopulenti,inoltre gli odori di fumo ed altro scompaiono...
E' meglio su una 530 D e60 i cerchi da 17 o da 18,a parte l'estetica ma come guida e comfort cosa è meglio? Ciao Francesco
Se vi interessa, ha aperto in Italia la Swisswax Ciao Francesco
Sta arrivando un nuovo prodotto che rende i vetri degli specchietti iperidrofili,in pratica non si appannano piu' e le goccie d'acqua quando piove...
Il mio carrozziere sta organizzando due nuovi servizi,chiedo a Voi cosa ne pensate.Inviando le foto del danno è possibile avere via e-mail un...
Salve,ho una 530D con 50.000 km,il motore è quello con 218 cv.Cosa mi consigliate come rimappatura e da chi.Per consiglio a quanti CV portarla...
Ho impostato le luci diurne,in pratica appena accendi la macchina si accendono.Che differenza c'è fra luci diurne e luci normali? Ciao Francesco
Ho il sistema business con DVD,purtroppo se metto un DVD con circa 3 gb di musica mi vede solo fino a 1.30 gb,poi il resto non lo vede...
Mi è stato oferto il programma DVD business per E60 2007-2 per Euro 60 più spedizione del DVD dalla Germania. Cosa ne pensate? Ciao Francesco
Chiedo a voi: Vi sembra un buon prezzo una BMW 530 D E60 Eletta Km 43.500,interno pelle,navigatore non cartografico, autoradio business+cd e altro...
Ho un faro abbagliante che anche spegnendo la macchina e togliendo le chiavi rimane sempre acceso,in BMW mi hanno detto che è la centralina luci....
Ho trovato un produttore di una vernice a spruzzo che è uguale identica alla cromatura.A qualcuno interessa? Saluti Francesco
L'ho avevo scritto nel forum quanti KM ma mi è stato detto di postare qui. Ho trovato tramite la mia azienda Svizzero tedesca, un polimero che...
Come si fa ad azzerare l'oil service su una BMW 525 tds del 1996? Grazie per le risposte.Francesco