Separa i nomi degli utenti con una virgola.
dimenticavo il numero di cell. 389 11 60 933
come da titolo, vendesi BMW modello Z4 2.0i cat roadster, immatricolata Giugno 2005, la macchina è il perfette condizioni, sia per quanto riguarda...
allora se mi si rompe il motore me la tengo...tanto! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
che c'entra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono un maniaco delle auto
no, ci provo, grazie! piu che altro sono preoccupato per la freccia, non so se si puo rimontare sto coperchio :( /emoticons/sad@2x.png 2x"...
:-k ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di un aiutone, allora in pratica qualche farabutto il mese scorso mi ha rotto lo specchietto retrovisore...
salve a tutti ragazzi siccome avevo intenzione di montare un autoradio nella mia zetina, ieri ne ho comprata una ma non sembra essere quella su...
ciao ragazzi allora io ho un problema, oggi pome sono andato dall'elettrauto a montare la radio, ovviamente mi è stato detto che necessitava della...
framarr ci vai leggero 2 bmw, tra l'altro i modelli che piacciono a me, come fai a mantenere una 3.0i e una 120d non lo proprio ;)...
beh ragazzi alla fine l'ho preso per il prezzo(1200 sacchi) che aveva e le condizioni praticamente perfette mi è convenuto un botto, e devo dire...