Separa i nomi degli utenti con una virgola.
"2035 - Ban motori endotermici in UE"...
O si pensa o si crede, diceva Schopenhauer
Sembra che i tedeschi abbiano cambiato idea. Le mazzate cominciano a far male....
Oh, se c'è qualcuno che ha comprato orologi di lusso o abiti firmati e pensa che il costo di produzione sia proporzionale al prezzo pagato si...
Anni fa ho lavorato proprio per un'azienda automotive tedesca. Curiosamente ma non troppo, di quattro marchi, due più popolari, uno intermedio e...
Va beh, le azioni vanno sempre pompate, nel frattempo cerchi di beccare qualche incentivo. Non mi stupisco. Nihil sub sole novi. Stiamo ai dati:...
[IMG] Tutto questo sta succedendo perché in Germania non solo producono auto di merda che si rompono, ma in aggiunta fanno pagare cari i ricambi!
Ovvio. La sanità pubblica è reddito indiretto, quindi entra nel pacchetto di incremento del deficit del settore privato a compensazione del...
Esatto. Solo che se chiude BMW perché viene gestita male dai dirigenti poco male, è probabile che le sue quote di mercato vengano assorbite da...
Sì, ma dillo sottovoce. Qui ce ne sono tanti convinti che comprare la roba cinese fatta da operai sottopagati sia un pasto gratis. Non li possiamo...
Attualmente a 67.
Vabbé, ma per quello basta una macchina non inglese :mrgreen:
La chiamata è già partita. Pensione a 73 anni o il sistema previdenziale collassa. [IMG]
Io, sulla base dei gain che ho fatto sulle azioni di auto cinesi, vi consiglio di portarvi avanti e di investire nella prossima generazione di...
La Francia ha accumulato troppo debito estero e deve fare austerità, tagliando i redditi. La ricetta che il governo Monti applicò all'Italia nel...