Separa i nomi degli utenti con una virgola.
hai ragione tu con i copia incolla mi sono incasinato , cmq ho corretto il post sopra per nn indurre a errori altri, scusatemi
ciao , poi facci sapere perchè qs spoiler è una telenovela qui dice che il 371 finale è quello M che monta il 135 [ATTACH]
[ATTACH] aeroblade = fianchetti verticali nero lucido 51627456070 spoiler SFIGATO 51627490371 spoiler M
ciao, scusa non leggo spesso in qs periodo sono super preso, e sono fermo con le modifiche .Comunque anche a me in bmw hanno chiesto 1200+170 di...
credo proprio che il ruotino si possa montare solo al posteriore ed eventualmente se il problema fosse anteriore occorre operare come si faceva su...
ciao, la butto li tieni controllato il livello acqua motore , il cattivo odore potrebbe essere antigelo, ripeto potrebbe e spero per te che non lo...
grazie per la risposta , avendo compiuto parecchi compleanni perdonami ma non sono così tecnico, come faccio a sapere che radio ho , per quanto ne...
ciao alla fine hai montato la retrocamera? come hai fatto o da chi lo hai fatto fare?
mi sono letto tutto e l'unico che cercava il ruotino da 18" per pinze M non ha messo la soluzione finale, quantomeno io non la trovo, inoltre il...
Ciao come hai risolto con il ruotino? LO HAI PRESO DA 18"? io credo che l'etichetta sulle portire sia inaffidabile, o meglio nel mio caso...
quindi il ruotino da 18" non è mai utilizzabile con i freni maggiorati? neanche facendo come si faceva con con alfa gtv , es: 1 foratura ruota...
pensavo di avere fatto qualche fesseria nelle impostazioni, grazie
ciao ho ritirato oggi l'auto e ho sperimentato un po di impostazioni , controlli aggiornamenti ecc , ora ho un dubbio atroce , spegnedo tutto mi...
hai ragione rileggendo mi sono accorto di essermi incartato, scusate
@HispidaSnake la parte contrassegnata in rosso è il terminale del tubo luminoso che si sbruciacchia , mentre la parte in blu è la plastica del...