Lista delle reputazioni date: Sam_Cooper
-
-1Data: 11 Dicembre 2025 alle 11:17
Giuseppe D.: Fortissimo !!
Sembra che la mappatura gps non sia intervenuta non vedendo nessun ostacolo verticale. Onestamente non ho nemmeno capito che tipo di manovra stesse facendo. Per entrare in un parcheggio in linea... (Messaggio)
-
1Data: 2 Luglio 2022
Afterburner: applausi
Peggio della E90? Apposto :lol: I miei gusti... Beh, su E90 il kit Alpine ha risollevato decisamente le sorti di un impianto osceno, ma lungi dall'essere perfetto, ma me lo sono fatto piacere,... (Messaggio)
-
1Data: 18 Giugno 2022
Afterburner: applausi
Siete maliziosi: sono pastiglie ecologiche, che non inquinano….. poco importa se per produrle si sfrutti manovalanza nei paesi poveri e si producano scarti che noi più ricchi non vediamo….... (Messaggio)
-
1Data: 5 Giugno 2022
Afterburner: ahahah
È molto ispirata alla nuova XM o come si chiama. Ah si, questa =P [ATTACH] (Messaggio)
-
1Data: 13 Maggio 2022
Afterburner: grande- complimenti
Vabbè, ordine effettuato oggi. Il venditore, per tener fede al suo ruolo, dice che prima di fine anno potrebbero consegnarla. Nel contratto c'è scritto 200 giorni (equivalente a fine novembre), ma... (Messaggio)
-
1Data: 4 Maggio 2022
Afterburner: grande
abbi pazienza mi sono interrogato sull’acronimo BTG ma non ne esco Copio e incollo: "During tourist driving sessions, the full main straight cannot be driven at speed due to the exit/entrance.... (Messaggio)
-
-1Data: 30 Aprile 2022
Afterburner: ovviamente è +1, ma il sistema non lo prende
povera gente davvero La colpa è del marketing di BMW, che oggi mette la M davanti a tutte le motorizzazioni se acquistate in versione Msport: M340d, M440d, M135i, ecc ecc Così tutti possono dire... (Messaggio)