Carissimo e grandissimo Alessio, purtroppo il sistema non mi permette ancora di contraccambiare rep., quindi ti ringrazio qui. Per quanto riguarda i cerchi grazie della info, stavo valutando con calma varie alternative (in primis sono però orientato per i 796M), vediamo un po', poi in caso ti farò sapere. Grazie mille ancora. Un caro saluto e un abbraccio. Gabriele
Tranquillo Gabriele..era solo per dirtelo in caso ti interessassero e avresti risparmiato. Mi ricordo che set completo con gomme invernali runflat good year ultra grip 8 lo pagai più di 3.000 euro in bmw appia...un abbraccio forte
Grazie mille carissimo amico. Tantissimi auguri anche a te e i tuoi cari. Il sistema purtroppo non mi permette di ricambiare rep, appena possibile lo farò. Un abbraccio. Gabriele
Grazie....siamo in casa speriamo finisca presto..anche se oggi rispetto al tutto chiuso e in casa si è cominciato a respirare un pochetto. :-)))
mio padre è peggio di me..da lui ho ripreso la passione per le auto..un giorno ti racconterò..ti dico solo che a 18 anni neopatentato portavo la sua alfa 164 3.0 v6
grazie caro e complimenti- appena possibile sarà un piacere ricambiare - abbracci affettuosi a tutta la tua splendida famiglia
Grazie Saverio...la prossima volta che vengo in Liguria ti passiamo a trovare e ci facciamo una bella mangiata e bevuta
ciao caro, non ti posso reppare ma, come sempre, siamo in perfetta sintonia- un abbraccio affettuoso a te ed alla tua famiglia
Grande Saverio! Si sì , sono ancora in vacanza qui in Salento. Riparto venerdì 30. Ormai siamo agli sgoccioli..e ti dirò, sono contento perché non è stata proprio una vacanza rilassante. Poi ti racconterò...lunedì si riprende tutto: io al lavoro e i piccoli già all’asilo...te invece? Hai ripreso? Un abbraccio forte a te e a tua moglie