Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Beati voi che non state in Liguria allora! Io ogni volta chiedo il prezzo al gommista di fiducia e poi guardo online e guarda caso compro sempre...
Bravo non sbagli, io mi sono trovato molto bene, oltre che essere un venditore è anche un appassionato. Siamo ancora in contatto e di tanto in...
Ah ecco, questo volevo già dirtelo io perché non esiste che cambi da sola modalità (a meno che tu non sia tipo in sport e rilevi che so io, una...
Ormai non li ho più io, ma l’attuale proprietario con il quale mi sento di tanto in tanto non mi ha mai segnalato nessuna problematica. Io per il...
Grazie! In realtà no, non ci sono per niente andato pesante col tampone! Ripeto mai successa una cosa così, ma vabbè (anche se mi sono girate...
Come dire il contrario! È stata davvero una bella e goduta settimana, ma ahimè dovrà passare purtroppo di nuovo del tempo prima di poter ripetere…
Lo pensavo anche io, dato che sono consapevole della pressione che ho usato e anzi, visto che era proprio un segnetto (derivato da una sua passata...
A parte soste prolungate nell’officina del carrozziere fidati che faccio molti più chilometri di “quelli che vorrei”…e praticamente tutti a caxxo...
Eh già, vorrei capire cosa cambia nello specifico ma vabbè fa lo stesso, l’importante è che io goda :biggrin: Sì sì lo so ed hai ragione (inoltre...
Ciao gente, dopo un altra quarantina di giorni in carrozzeria (che aggiunti agli altri 60 fanno 100…e vi rammento che era una sola...
Come ti hanno suggerito, è quello il sito giusto. Io uso con soddisfazione da anni ariapura diluito per gli interni (cruscotti mai trattati con...
Ripeto, registrare e non codificare :biggrin:, ammesso che non si cambino caratteristiche dell’accumulatore. E noi ripetiamo :haha
Registrare :biggrin:, codificare solo se si cambia amperaggio o altro :biggrin:
Guarda, io non lo ho provato sugli specchietti, ma ho preso un spray della svitol, sempre al PTFE ma è secco ed effettivamente lascia una patina...
Ok, capito. Ma non è che puoi comprarti un camion e pretendere di avere una smart :hahaSi scherza e capisco il tuo discorso. Che gomme hai e a che...