Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ah.............
Buongiorno, scusate una domanda, sono stato l'ultima volta nel 2014 in Germania per acquisto auto , ad oggi la procedura è sempre la stessa o è...
ecco i miei ORIGINALI 18" modello styling 287 differenziati 8j anteriore e 8.5j posteriore...
stesso problemino anch'io, con la E91 , e l'ipod che non viene riconosciuto
specificate secondo me se traz. posteriore o xdrive, fa differenza no ?!
mi prendono per pazzo quando ripeto che ho fatto per 2 volte 31 km/l con una vecchia utilitaria 1.3 benzina 75 cv. di 14 anni al giorno d'oggi...
cerco come da titolo , per la mia E91, con sedili sportivi, coprisedili, in primis solamente anteriori, colore scuro anche senza loghi oppure BMW...
eccomi allora con la nuova macchina !! 320 XDRIVE TOURING 163 CV ,cambio manuale fleet edition nero zaphir metallizzato, tetto panoramico,...
io ho un 163 cv E91 appena preso, cambio manuale, tra un pò vi dico i miei consumi quando rifarò il pieno in Austria a 1,388 , abito in...
come da titolo cerco barre portatutto anche originali e usati e porta sci di quel tipo non importa la marca , portata 4 paia di breghe ! grazie
io non parlo di una mattinata , parlo di 1 ora al massimo 2 se va male !!!!!!! , ( io son stato un pò di piu perche all'ufficio entrate ed ero...
requisiti di apertura per un eventuale non residente in Germania ?