Separa i nomi degli utenti con una virgola.
http://images.cdn.autocar.co.uk/sites/autocar.co.uk/files/styles/gallery_slide/public/images/car-reviews/first-drives/legacy/merc-coupe-spy-023.jpg...
Esemplare unico direi..... complimenti! Hai altre foto?
Oddio... forse hai ragione Gio.... mi perito un po troppo a volte a scappottare anche in situazioni non ottimali......
Ma dai..... 6-7 gradi?? Oddio non ho mai provato... ma sfiido a crederci! Comunque proverò, sono gli ultimi giorni per farlo a quelle...
Ciao pablito. Prima della 4 cabrio avevo una C coupè, quindi posso dirti che conosco quella sensazione di morbidezza e eleganza nella marcia che...
Succede che le nostre auto sono cabrio... e hanno il tetto di metallo diviso in tre parti... Per adesso il mio tetto è ok, ma ho scricchiolii che...
La qualità teutonica degli interni Mercedes, la loro robustezza, solidità, precisione, sono stata la caratteristica di miglior pregio della mia...
Io sono pieno di scricchiolii.... Una mezza scusante per questo è che la mia è cabrio, e il tetto metallico diviso in tre parti non è come un...
Ciao fede. Ordinammo insieme la C coupè.. ora ci ritroviamo su serie 4. Configurazione completa! Non ti sei fatto mancare niente vedo..
Abitabilità posteriore è stata migliorata? Ho visto la nuova a3 cabrio e lì è fortemente compromessa.
La chiave che utilizzo è sempre la stessa si.. Comunque poi faccio caso ad una cosa molto strana che sembra succedere ogni volta. Sono in marcia...
Confermo che anche sulla mia il clima ha delle anomalie... A volte ci mette diversi minuti a spegnersi dopo che il pulsante A/C di spegnimento è...
Davvero fantastica complimenti. Io l'assetto l'ho eliminato. Non ho fatto esperienza di come sia con, però della scelta fatta non mi sono...
Bolide!!!
Oppure col berrettino da vecchietto