Mi raccomando di postare le foto appena la prendi. A proposito, mi ricordi che modello vuoi prendere di E92?
320D coupe eletta con aggiunta pdc post, radio professional, vetri oscurati(anche se nn ne vado pazzo),specchi elettrici ripiegabili e steptronic (penso basta) colore titansilber si chiama? (poi il conce nn sa ancora che mi deve regalare antifurto anche :wink: ). E' quella che avevo addocchiato, oggi o domani passo cmq anche da altro conce nn si sa mai. e cerchi modello umh...quelli a tanti raggi mi sembra di ricordare, ma sono dettagli che definirò prima di firmare:-P come anche la mascherina dei cromata (nera di serie sul 320)
ma la eletta e 92 ha lo xeno? certo che passare dai consumi della rx8 a quella del 177cv diesel. :)) ti sentirai sicuramente meglio
Intanto auguri anticipati. Ti consiglio comunque di smanettare un po' con il configuratore per vedere cosa ti conviene mettere, cosa no ed il prezzo che ci esce fuori. Lo trovi qui: http://www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html
nn posso è un km0 altrimenti idrive e sensori davanti erano d'obbligo x ora ah tutto quello che voglio, tranne sensori anteriori (che spero di aggiungere dopo se proprio nn riuscirò a farne a meno) e le cassa audio.. che sono pessime.. vengo da un bose..
Ciao ragazzi io ho fatto un preventivo ieri per un 320d futura e arrivano al 20% di sconto a me che sono agente di commercio, non si era mai vista una cosa simile in bmw, probabilmente sono impiccati anche loro e anche se non si appartiene a nessuna categoria magari si ottiene molto tirando sul prezzo. ciao!
ciao, stesse tue condizioni di auto che mi interessa e di scontistica agenti di commercio ma per l'usato come si comporta il conce con te ? perchè qui in toscana vanno giù di brutto con la valutazione :-( se puoi rispondermi anche in mp (con il tuo conce di zona, un passaggio che giro l'italia se vale la pena lo faccio di certo) fammi sapere, ciao