premettendo che ste modifiche le avete già fatte tutti, e che nn sono niente di eclatante-anke perchè come molti sanno nn amo molto il tuning :wink: - eccome qua! innanzitutto i ccfl..ho fatto volutamente la foto alle 2 di pomeriggio x far vedere l' effetto giornaliero...azzo topauto! :wink: l'assettino lo avete già visto..ma ora che ho rimesso i 17" mi sono ricordato di nuovo di averlo alla prima buca altra sciuocchezzula molto chic: anelli cromati (grazie luca_m3) e infine, anke se x me è un pò esagerato..quando sono andato a riprendere la car m'è preso un colpo :che m'hanno montato un lanciafiamme? ..terminale di scarico! :wink: da vicino:
bella Omar, tutto bello, il finalino ci sta da Dio ti spaventi di quello, io cosa devo dire che ho un ovale da 180mm?
Bella Bella!Per montare gli anelli cromati dei fondini cè rischio di rovinare il quadro strumenti?Ancora compliment
Bravo Omar!!! Curiosità.... Ma è uno silenziatore intero o solo il finalino? Così è proprio come piace a me
SOLO FINALE! :wink: x me è un pò esagerato..io avevo cchiesto che mi mettesse solo un tubo cromato e dritto..ma ha fatto tutto il marmittaio
come premesso..nn esasperate ! personalmente le uniche cose che vorrei rivedere sono: colorare le pinze dei freni (+ che altro perchè sono color ruggine, lamacchina è semopre all' aperto.. ) e aggiungere il pakketto luci zona piedi!! in fatto di estetica mi piace la sobrietà e vederla quanto più originale..sarebbe una eccezione l' M-tech2 ma troppi soldi e troppi marciapiedi da baciare
riesumo sto post, perchè mi ero scordato una modifiketta... il terzo stop, ora bianco, che però ho dovuto cambuiare x forza visto che l'altro era tutto fulminato, sembrava un sorriso sdentato
Bella resu!!!!! Stai facendo dei bei lavoretti!!!!! Posso farti una domanda? A quando i cerchi???????