Poiché quello sulla personalità sembra aver riscosso un discreto interesse, eccone altri due: per lui per lei
Il tipo che fa per voi è un buon padre di famiglia: Siete abili nei lavori domestici e promettete di essere ottime madri, suscitando l'interesse di coloro che vogliono avere in casa un solido appoggio. Questi rapporti aiutano a raggiungere la stabilità, ma possono scatenare un'incontrollabile voglia di novità.
con me ha azzeccato... La donna che fa per voi è affidabile e fedele, ambisce al matrimonio e all'armonia familiare. Il vostro legame sarà basato su di una precisa comunione d'intenti. Se tutto funziona come previsto, rimarrete insieme per l'eternità, ma se ci saranno contrasti dovrete essere molto realistici.
questo si è avvicinato un po' meglio alla realtà (sempre considerando il valore relativo che può avere un test di poche domande e con sopratutto poche risposte disponibili).
risultato: *RISULTATI: LA DOMINATRICE* La vostra donna ideale deve possedere una forte ed incisiva personalità. Le questioni pratiche non sono importanti per voi e preferite delegarle a compagne intraprendenti e determinate, capaci di sostituirvi perfettamente, anche nei compiti ritenuti maschili. Le vostre relazioni sono giocate su di un reciproco e vivace scambio di idee, spesso fin troppo burrascoso! mi lascia un po' perplesso...
posso aggiungermi al club ma questo tests avra' un riscontro sulla vita reale o da a tutti lo stesso risultato
mi aggiungo anche io......e un pò ci ha azzeccato:wink: *RISULTATI: L'INDIPENDENTE* La compagna dei vostri sogni deve sapersi organizzare da sola. Affascinate le donne anticonformiste che possiedono un loro mondo interiore e professionale, dal quale potete essere anche esclusi. Queste persone sanno che tenervi a briglia sciolta è l'unico modo per restarvi accanto.
*RISULTATI: LA DOMINATRICE* La vostra donna ideale deve possedere una forte ed incisiva personalità. Le questioni pratiche non sono importanti per voi e preferite delegarle a compagne intraprendenti e determinate, capaci di sostituirvi perfettamente, anche nei compiti ritenuti maschili. Le vostre relazioni sono giocate su di un reciproco e vivace scambio di idee, spesso fin troppo burrascoso! ma va là va là... grande friday, sti test mi stanno mettendo di buon umore!!!:wink:
La vostra donna ideale deve possedere una forte ed incisiva personalità. Le questioni pratiche non sono importanti per voi e preferite delegarle a compagne intraprendenti e determinate, capaci di sostituirvi perfettamente, anche nei compiti ritenuti maschili. Le vostre relazioni sono giocate su di un reciproco e vivace scambio di idee, spesso fin troppo burrascoso! Per me ci sono solo due profili:wink:
La compagna dei vostri sogni deve sapersi organizzare da sola. Affascinate le donne anticonformiste che possiedono un loro mondo interiore e professionale, dal quale potete essere anche esclusi. Queste persone sanno che tenervi a briglia sciolta è l'unico modo per restarvi accanto