Per favore, qualcuno sa qual'è la pressione max di sovralimentazione ,secondo il dato della casa,nella m340I da 374 cavalli.....??
In bar, a seconda delle condizioni atmosferiche, condizioni di carico ecc ecc, fino ad un massimo di 1.2 bar relativi circa.
Certoooooo.....!!! Ma vorrei sapere se i valori indicati sono nella norma...!!!Anche se ,per il momento,avendo solo 1000 Km. di percorrenza,non la sollecito...Mi sevirà fra non molto...Il dubbio perchè prima avevo la 440I da 326 cavalli e mi pareva,almeno all'apparenza, più brillante.In particolare in eco pro e comfort.Può darsi che questa nuova abbia un settaggio differente delle modalità di guida...Nel senso che in eco e comfort la risposta alle pressioni minime sull'acceleratore sia più "limitata,, .. Per dare magari poi tutto in sport e sport plus.Ma,ripeto, per il momento non posso tirarla,perlomeno sino ai 1500-2000 Km.Perchè è vero che con le lavorazioni moderne i buchi sono tondi (!!! ) e quindi non ci sarebbe necessità di rodaggio...Ma anche cambio,differenziale e altri organi devono essere portati al max gradualmente.