Un mio conoscente sapendo che sono un appassionato bmw mi ha mandato questa poesia che ha trovato su internet e che ricopio anche qui per la gioia di tutti :wink: ! Sono sicuro che ognuno di voi almeno una volta si è seduto e, o per necessità, o per "sublime impulso di delizia" ha pensato seriamente di vendere la propria auto. Cos'è che rende una bmw una vettura passionale? La perfezione ingegneristica? Forse si. Lo stile? Soggettivo. La robustezza e l'affidabilità? Spesso ma non sempre. Almeno nel mio caso, è quel piccolo ammontare di vibrazioni che senti sulle mani appena impugni il volante, con il sedere a 20cm da terra, e il footleg del cambio proprio nel palmo della mano. E fai per accendere. Ma prima, ti godi quei due minuti di ebbrezza. Quei due minuti di incoscenza e pura inutilità. Che fanno di un uomo un uomo felice. Che fanno di una vettura una passione viscerale. Che fanno di una BMW un "piacere di guidare". Che fanno di un sedile profilato non un semplice posachiappe, ma un piccolo angolo di quiete, che somiglia alla casa che in fondo tutti cerchiamo, e che in pochi riescono a trovare. Buona vita ragazzi.
Come i Futuristi ritengo l'auto un'estensione della proprio corpo, o meglio non una protesi materica di un arto, quanto un'estensione della mente. Il Nirvana, un'astrazione, un paradiso, una sublimazione di sè nell'altro da sè. Quel che significa "guidare BMW" . è un qualcosa che desta tutti i sensi: l'olfatto con quel bell'odore di pelle all'interno, l'udito perchè il 6 cilindri è musica, la vista perchè il coupè di questa serie ha una bellezza imperitura, il tatto al contatto con i materiali pregiati che vanta. Tutto sta a riuscire a guardare a queste auto con un'approccio intimistico, senza svilirle in una considerazione eccessivamente strumentale. tutto possiede un'anima. soprattutto la bmw che ami.
Guarda ti meriti più di un applauso !!!Hai la mia stessa idea di BMW ......Sei la donna della mia vita ! Per te ho una Favola
bella..ma il momento in cui godo di più io.. è la curva che trovo subito dopo che esco da lavoro dove il traverso riesce sempre bene e non passa mai nessuno i miei sedili han dieci anni e non profumano più..il mio 6 cilindri spacca i timpani con lo scarico vuoto e io non vedo l'ora che salga un filo la temperatura per partire:wink: è questo il mio piacere di guida comunque la poesia è bellissima! oggi le ho già date domani anche io ti do rep:wink: ps bmwina ricordati del golrioso 4cilindri is..Iron potrebbe bannarti! non citare solo il 6
e sei ricambiato..sei giovanissimo e hai sempre dimostrato tantissima passione e sincerità qualità che tanti più grandi e "navigati" sono ben lungi dal possedere:wink:
gia' infatti e non è il solo che potrebbe rimanere offesso nel non citare il 4 cilindri bmw quindi BMWINA attenta