Venerdi' mentre parcheggiavo non ho visto una filetta seminascosta dall'erba...... e ho crepato il paraurti .
Su Wikipedia filetta è il nome di una delle più note formazioni musicali corse. Bisognerà stare attenti.
è strana come rottura..sembra quasi tagliata con un seghetto la botta è sempre dietro l'angolo...ogni volta che si parcheggia (specie quella più basse o chi ha il pack m) vicino a dei marciapiedi bisogna guardare per paura di picchiare Asus
Forse se prima di parcheggiare si preme "mute", riusciremo a scongiurare il pericolo filetta? No davvero, sono preoccupato per i loro fans. :wink:
.. Sgrat sgrat .. proprio domenica mentre parcheggiavo in retro mi sono accorto di un cordolo .. Certo pero' che figura ho fatto con la gente che c'era attorno , scendere per controllare che il paraurti post. non toccasse
.. ho imparato la lezione .. con il 3 di prima (sempre M) ho grattato 2 volte Stavo proprio dalle parti tue .. Beh a Casteo ... :wink:
.. Provincia di Treviso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh si sa che e' piu' grande di quella di Belluno .. Qui siamo in 4 gatti :wink: