macchina tamponata

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da paolo X3 e83, 26 Novembre 2007.

1. paolo X3 e83

paolo X3 e83 Kartista

64
    0
    21 Novembre 2007
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    :sad: ](*,) .ciao a tutti ragazzi.vi racconto cosa mi è successo venerdi verso le 18,30.stavo camminando tranquillamente per i fatti miei, quando sento arrivare una pattuglia della polizia con sirene spiegate,allora che faccio,mi fermo e li lascio passare,visto che già ero fermo faccio uscire una macchina dalla doppia fila e li capita il danno,sento una frenata incredibile,guardo dallo specchietto retovisore e vedo arrivare un'alfa 146 che mi prende in pieno.scendo dalla macchina e vedo il paraurti posteriore completamente graffiato, la marmitta completamente storta e in più ho tutti i supporti interni del paraurti rotti.non potete capire quanto ero inca......oggi vado in bmw per un preventivo e vi faccio sapere il danno...:evil: ciao a tutti.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    avete fatto il cid?

dai, è palesemente colpa sua, fattela mettere a posto per bene e ritorna nuova

3. paolo X3 e83

paolo X3 e83 Kartista

64
    0
    21 Novembre 2007
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    si si il cid fatto.tutto ok.sono andato pure in bmw per un preventivo, il danno è di circa 1600 euro solo di pezzi.l cosa che mi rompe le scatole è fermare la macchina per il tempo necessaria per farla aggiustare.

4. paolo X3 e83

paolo X3 e83 Kartista

64
    0
    21 Novembre 2007
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    si che è colpa sua non ci sono dubbi.il cid l'abbiamo fatto.sono andato in bmw per un preventivo e solo di pezzi il danno è 1600 euro,fra paraurti supporti vari e marmitta.la cosa che mi secca è quella di dover tenere ferma la macchina il tempo necessario per la riparazione.](*,)

Condividi questa Pagina