La Ferrari di Cristiano Ronaldo... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Ferrari di Cristiano Ronaldo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 8 Gennaio 2009.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.893
    25.142
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    per te non bere vino il sabato sera è fare una vita di cacca? oddio..

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me si, ma non tanto rinunciarvici una volta. Ma tutti i sabati e tutti i giorni!
    E il sabato perchè dovrei cenare in hotel? Non posso farmi i caxxi miei?:-k

Preferisco la mia vita alla loro. Assolutamente.

Negli altri sport basta che rendi, poi nessuno ti dice dove dormire e con chi.

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    hanno anche il giorno libero non stanno in gabbia!...la sera poi possono tr*mbare!...per svariati milioni l'anno lo farei anch'io un sacrificio cosi enorme!:-k

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    comunque sia cenano in hotel 5 stelle!

5. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    si, ma la pasta in bianco con il parmigiano è come quella che mi faccio io a casa:mrgreen:

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Si lo so li vedo il sabato sera. Hanno un menù che è un mix tra quello di una donna che allatta, di un diabetico, di un celiaco e quello uno con la gastroenterite.
    Una sera mi hanno dato dei cantucci (biscotti) fatti apposta per loro: tra mangiare quelli e la sabbia non cambia una sega. Il bello è che a loro li danno solo dopo la partita..:mrgreen::confused:
    Io a spregio li guardo ridendo dal mio tavolo mentre mangio 3 etti di pasta col sugo d'anatra, una decina di pezzi di arrosto girato, fegatelli in padella e boccia di vino. Poi dopo cena io trombo.

Non capisco cosa gli dovrei invidiare, i soldi? A me bastano i miei ad essere sincero. Sono di meno, ma sono uomo libero.

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Quindi ringraziamo dio che ce la F1 che spende per noi.... maddai....
    Poi dire certe cose adesso che non si parla d'altro che dello spreco di denaro che ce in questi sport (e lo dicono i diretti interessati, mica la cesara al Tg5....)
    Cifre all'ordine del giorno per il calcio? Barrichello, un emerito signor nessun che non ha mai fatto nulla di particolare in F1 quando era alla Ferrari prendeva più di qualsiasi stella del calcio....ma va bene, son sicuro che quelli erano più meritati....
    Non hai mai visto zuffe nell'NBA o alle partite di baseball, non li vedi perchè sono in altri paesi... li hanno un altro cultura, ma è un problema di cultura, non di sport come ho già detto.
    Poi, se si vuole continuamente salvare l'essere umano e dare la colpa al calcio, prego, accomodatevi, a me non viene in tasca nulla, in nessuno dei casi. E sopratutto, il calcio non smetterà di esistere o aumenterà la sua popolarità grazie ad un topic su BMWPassion
    E per la cronaca, nessun corridore paga per correre, al massimo si porta dietro gli sponsor che pagano, ma questo succede anche nel calcio, non stiamo parlando di nulla di speciale.

Gariele Sandri è stato ucciso in un autogrill vicino ad Arezzo dopo uno scontro tra due tifoserie e non certo nell'ambito di una contestazione per una partita soppressa. E anche i disordini avvenuti a Roma sono avvenuti per l'accaduto, non certo per protesta per una partita.....
    INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE PLS.

Mia categoria? Và che, primo, mica sono un calciatore (aimè), secondo, io non ho una categoria.
    State facendo un bordello della madonna e avete tirato fuori assurdità incredibili per un calciatore che ha fatto un incidente... ma rendiamoci conto....ma sapete quante persone si schiantano con le auto? Mica solo i calciatori :eek:
    State cercando di far passare tutti gli altri sport come puliti e pieni di sani principi mentre il calcio come il male del pianeta.
    Non siete tifosi, non vi piace, bon bene, ma evitate di dare degli sfigati o degli Italiani medi a chi lo è, che poi, torniamo sempre lì, io sarei un Italiano medio perchè sono un tifoso e voi che sparate notzie di gossip e seguite la F1 siete dei fighi? Va bene, pensatela pure così, a me non cambia la vita e stanotte dormo tranquillamente.
    Volete contianuare a pensare che il circo della F1 o della MotoGp (sport che tra l'altro io seguo...) esistano per il nostro futuro, per il nostro bene e che i calciatori che guadagnano 10 milioni all'anno siano dei bambocci viziati che non hanno rispetto per nessuno e che creano solo violenza, oppure che un ragazzo è morto perchè non hanno giocato una partita..fatelo, cosa vi devo dire, a me non frega nulla.
    Tu mi dici che sei inorridito per una notizia falsa (in buonafede, non lo metto in dubbio) io ti faccio solo notare che ti sei inorridito per nulla, mica ho difeso la mia categoria, mica ho difeso me stesso o altro...

In ultimo mi chiedo, ma se giocando al calcio è così facile guadagnare soldi, perchè non lo fate? :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. labrie_it

60.893
    25.142
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    non è vero che negli altri sport non ti dice niente nessuno. conosco diversi campioni europei di karate del passato e ti posso assicurare che solo ora che non sono più in attività si permettono qualche distrazione una volta al mese. un atleta professionista, di qualunque sport, deve avere uno stile di vita sano. altrimenti i risultati te li sogni (a meno che non ti chiami maradona o pochi altri).
    il sabato devi dormire e cenare in hotel perchè un ragazzo di 18 anni con diversi miliardi sul conto in banca andrebbe a smignotteggiare tutta la notte e non è bello se il giorno dopo devi lavorare (perchè è un lavoro, ricordiamolo).

quindi io mi ci cambierei.

9. labrie_it

60.893
    25.142
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    della morte di Sandri si è già parlato e non ritorno sull'argomento.

lo schifo che contesto è quello che è successo dopo. presunti tifosi che hanno assaltato caserme a Roma. questa è cronaca. e l'abbiamo visto tutti. sono le conseguenze di uno sport che non è più uno sport, un tifo che non è più tifo.

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Anche l'AD di una multinazionale deve lavorare l'indomani e se permetti ha anche più responsabilità, ma dubito che il CDA gli chieda dove e con chi ha dormito.
    Come dubito che qualcuno avesse detto ad Irvine o Coulthard con chi dormire.:mrgreen:
    Una regola te la devi dare, ma non sono disposto a perdere la mia gioventù per un po' di soldi.
    E' come le veline: per alcune fare un pompino per far carriera non è un problema, per altre donne vengono prima altri valori.

Conosco alcune persone che corrono nel motorsport: è bene che non ti dica cosa succede in trasferta.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  11. labrie_it

60.893
    25.142
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    stiamo parlando di sportivi ad alti livelli e tu mi parli dell' AD? :-k

per le veline, stesso motivo

non penso che irvine o coulthard la sera prima del GP andavano a migxxtte. e se lo facevano e nessuno gli diceva niente, vuol dire che chi gli passava lo stipendio non sapeva gestirli.

12. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Non riporto tutto ma mi riallaccio al discorso completo: scusami 996, non so che vita fai tu ma io con un calciatore farei volentieri a cambio, ammettiamo pure che il sabato stanno chiusi in gabbia; penso che si rifacciano più che degnamente al Lunedì....
    Che fanno una vita di cacca non diciamolo a quelli che lavorano una vita e non sanno se riusciranno mai a comprarsi una casa con le loro sole forze come me e non diciamolo ancora di più a tutti quelli che lavorano e non sanno se riescono a pagarsi da mangiare per tutto il mese.

Abbiamo opinioni diverse al riguardo, il bello dei forum è pure questo.

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Irvine si è scopato l'Arcuri dentro al suo aereo in volo.:mrgreen:
    Io credo che un pilota top sia esso di F1, WRC o MotoGP dorma con chi caxxo vuole. Se la mattina rende non vedo dove sia il problema.
    Mi vuoi dire che se prima di un GP mi fanno un pompino rischio di non vincere per questo motivo?
    Stiamo scherzando??

James Hunt lo vedevano a Montecarlo la mattina all'alba uscire con due troioni mezzi svestiti e una magnum di champagne in mano. Poi 3 ore dopo era in prove libere, e dopo 5 in qualifica.
    Un mondiale F1 l'ha vinto, il giocatore dell'Arezzo lo vincerà mai un mondiale?:-k

14. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Beato lui:mrgreen:

Comunque che Irvine fosse o sia un noto put.tan.iere non è un mistero.... andava pure coi trans..... Come Ronaldo.... Miiii che mi hai ricordato!!!
    effettivamente con ronaldo non farei a cambio:mrgreen:

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Faccio una vita normale ma sono libero.
    In Italia sono invidiati i calciatori, ma sai quante categorie di persone di cui non conosci manco il nome guadagnano più di loro e fanno i caxxi propri?:wink:
    Al mio paese c'è una ditta il cui proprietario arriva in elicottero. Non di quelli da misero, ma di quelli top. Tu non conosci manco il nome ma guadagna forse 20 volte più di Totti.
    Io al limite invidio in senso buono una persona così che si presume sia anche un po' più interessante rispetto ad un calciatore di Serie A.

Poi non è detto che quello che non piace a me non debba piacere a nessuno.

16. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    =D>=D>=D> mitico!

17. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    unoeventidì
    Io in certi discorsi sui calciatori ci vedo un po' di invidia.
    Chi sta in serie A è tra i primi in Italia (e al mondo) a fare una cosa che viene fatta da tantissimi e seguita da milioni di persone. E' giusto che guadagni tanto. A bocce ci giocano in pochi e nessuno va a vedere le partite. E' giusto che il giocatore di bocce PAGHI per giocare!!!!!

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Io invece sono dell'idea che meno soldi circolino e più sia vero come sport.
    Deve essere professionale, non da professionisti.
    E va preso anche con allegria e fair play, mica posso sputare a uno per una partita di pallone, dai..

19. labrie_it

60.893
    25.142
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    io non so te ma se non dormo per tutta la notte, il giorno dopo non riesco neanche ad accendere l'abat jour sul comodino. pensa a correre un GP.
    se fossi dirigente di una squadra di serie A che spende milioni di euro di ingaggi li terrei anche io in cattività prima delle partite.

quando abitavo a bergamo e andavo a ballare a milano ne vedevo spesso di giocatori in giro la notte. erano tutti dell'inter, stranamente. e, stranamente, in quel periodo, l'inter non si poteva guardare.

vuoi fare l'atleta professionista? ti comporti come tale, altrimenti vai a lavorare. dovrebbe essere così.

20. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Io non li invido penso solo che non sia giusto come funziona il calcio, poi volendo potremmo aprire un 3d per ogni categoria che è sballata ma mi sa che manderemmo OT tutto il foro.

Sulla parte quotata in grassetto sono daccordo al 100%.... è la mia stessa filosofia....

Condividi questa Pagina