Eccomi qui!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da H@cker, 25 Settembre 2011.

  1. H@cker

    H@cker Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    BMW 330d Cabrio
    Salve a tutti gli amici del forum.
    Sono Alessandro e vivo in quel della provincia di Novara.
    Sono possessore felice, per il momento, di una BMW 330d Cabrio versione Futura del 2008.
    A breve riuscirò anche ad inserire qualche foto della vettura, giusto il tempo di farne qualcuna decente.
    Poichè gli anni cominciano a passare, credo sia meglio tenersi aggiornati su tutto quello che occorre per tenere il "ferro" sempre allo stato dell'arte. E quale posto è meglio di questo forum per scoprire tutto quello che serve?
    Un saluto a tutti e a risentirci nelle varie sezioni dedicate alla serie 3 E93 :wink:
     
  2. Bach

    Bach

    13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputation:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao Alessandro :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. H@cker

    H@cker Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    BMW 330d Cabrio
    Grazie per il caloroso benvenuto, Bach :biggrin:

    Ho letto il regolamento eccetera e condivido appieno la scelta di evitare il proliferare di thread sullo stesso argomento.

    Non mancherò di soddisfare la vostra lecita curiosità, non appena riuscirò ad avere una mezz'ora di tempo per immortalare la mia bellissima BMW nera in condizioni accettabili (è quasi sempre sporca :biggrin:).

    Alla prossima e buona domenica.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2011
  4. H@cker

    H@cker Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    BMW 330d Cabrio
    Aggiungo finalmente l'unica foto che sono riuscito a fare :-)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2012
  5. H@cker

    H@cker Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    BMW 330d Cabrio
    spero si veda....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2012
  6. Bach

    Bach

    13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputation:
    10.254.462
    Prinz L
    Si vede :wink:

    Molto molto bella, con quegli interni è molto elegante!
     
  7. H@cker

    H@cker Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    BMW 330d Cabrio
    Grazie Bach, anche a me ha colpito molto l'accostamento dei colori interno-esterno la prima volta che la vidi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina