ragazzi ieri ho acquistato un iMac 20", (il 2°acquisto apple dopo l'iphone) e per il poco che l'ho usato devo dire che per navigare su internet, è tutta un'altra cosa, forse sarà lo schermo grande! Come velocità in generale mi aspettavo molto peggio, invece devo dire che è veloce, qualcuno di voi c'è l'ha? Come si trova? Grazie:wink:
A proposito, qualcuno sa come posso scaricare la musica gratis? Un programmino tipo limewire emule! grazie
limewire appunto! for mac! io ho un ibook g4 con 3 anni ormai ma a navigazione e foto è più veloce del toshiba dei miei che ne ha 1... mai un problema e nessun riavvio forzato!!!
Benvenuto nel club! :wink: Io sono in Apple da due anni e dopo 15 di Windows ho raggiunto la pace "informatica". Purtroppo in studio conservo ancora un PC e proprio ieri ho dovuto formattarlo causa virus. Su Mac ti abituerai a non usare antivirus.... Quanta ram hai ? Ti consiglio di aumentarla al limite possibile , almeno 4 Gb, perchè Leopard è pesantino. Non scarico molto da internet ma se vuoi sapere qualcosa chiedi. Per quel che potrò ti risponderò..:wink:
Benvenuto nella famiglia. Complimenti x l'acquisto,vedrai che con mac è tutta un altra storia. io uso Azureus,e x cercare i torrent " isoHunt, Mininova,torrentportal.com,etc" ce ne sono tantissimi,vedrai....
Sono in attesa del Macbook Pro da 17" e nel frattempo ho smanettato in negozio l'Imac da 24" è una vera figata! Spero di trovarmi bene con la melina morsicata, ma per quel che sento dire, sono molto fiducioso!
Grazie a tutti per le risposte, comunque mi trovo benissimo, alla fine per scaricare sto usando Limewire, e devo dire che mi soddisfa!! Comunque viva APPLE!!!
Io ho da poco scoperto vuze...è fantastico C'è qualcuno che sa dirmi come riuscire a far comunicare iSync con un nokia N95? possibile che sia impossibile? (scusate il gioco di parole..)
Sul sito Nokia trovi i software ad hoc. Se non riesci, ricontattami che ti do un paio di suggerimenti piu' dettagliati.
Io uso Missing Sync for Symbian,pure io ho un N95,secondo me è valido,è un prog molto semplice,di impostazione "Mac Style",lo puoi trovare quì: http://www.markspace.com/it/products/symbian/missing-sync-symbian-overview.html
Io ho preso a maggio scorso un Imac tra mille dubbi ... dopo 15 anni di windows... beh i primi mesi sono stati duretti , avevo dei pentimenti,... ora continuo a ripetere .... DOVEVO PRENDERLO PRIMA !!!!!
Ti ringrazio ma dal sito nokia si scarica un plugin che non funziona...altri suggerimenti? Magari mandami un pm che siamo un po' OT...
http://www.kiro.it/melamorsicata/Nokia-N95.phoneplugin.zip Dovrebbe andar bene :wink: E in questo link, le istruzioni su come impostare il tutto: http://www.mobileblog.it/post/2818/un-plugin-rende-compatibile-il-nokia-n95-con-i-mac
benvenuto nel mondo mac! io sono felicissimo possessore da giugno di un 24" 2.8 gb e non farei cambio con nulla nulla al mondo! per scaricare ho il muletto con winzozz xp e emule adunanza, che fa sempre comodo! il 24" poi è comodissimo, la risoluzione è altissima (1900x1200) e video-photoshop sono una consolazione per gli occhi! e poi il design...bello quasi quanto una biemme! complimenti per l'acquisto!