Ciao ragazzi...un mio amico mi comprerebbe i miei 19 BBS CH..cosi sto guardando se trovo dei cerchi esagerati (ne deve valer la pena a cambiarli) x la mia M...ricordo che e' rossa....help me! Grazie a tuti in anticipo
forge? hai foto? mai sentiti dipende un po che ti piace! se ti piace una cosa abbastanza molto sportiveggiante ci vedrei bene dei cerchi giapponesi
avevo sentito sui 5.000 euro per tutti e quattro ma non so se sia vero oppure no bisognerebbe informarsi meglio perche mi sembra davvero troppo
prova a dare un occhiata anche qui www.rabanser-tuning.it/ c'è una sezione CERCHI (mi sembra sotto la sezione TUNING) che contiene dei file PDF con un sacco di cerchi di marche tedesche.. ci sono anche i prezzi
Altrimenti i WRD ADAMAS i piu' bei cerchi (ma anche i piu' costosi) che io abbia mai visto sono da urlo!! ma mi pare che me li proposero a piu' di 1000 euro l'uno da 18" piu' iva e naturalmente gooomme
E bravo davide, li popstai qualke tempo fa sul forum gli aez forge a, nominando il post "i cerki + belli del pianeta" ed in effetti....direi ke c siamo! www.aez-wheels.com quelli ke appaiono appena aprite la pagina sono i fantastici, costosissimi e superesclusivi forge a!!!