Ciao ragazzi, mi balenava per la testa l'idea di togliere tutto l'apparato doppio din che è di serie sulla mia e46 (radio business e controllo clima) per posizionarci un ipad (ne stanno uscendo di piu piccoli a prezzi abbordaili). Ora le domande sono due: il controllo clima mi pare che si possa spostare di sotto giusto? Inoltre, ho bisogno di un amplificatore esterno per le casse?
Si ho letto varie discussioni sul Dynavin, ma costa un botto! E poi resta il problema del condizionatore e su come controllarlo...
Mi spiego meglio (forse ho capito male io). La mia radio occupa un solo din, mentre nel din subito sotto ci sono i comandi del condizionatore, del riscaldamento e via dicendo. Immagino che quelli debbano andarsene per far posto al doppio din o sbaglio? In questo caso come si fa a recuperare il controllo del clima?
Il clima si scende sotto...al posto del portaoggetti.... puoi' comprare la consolle modificata alla bmw oppure qualcuno qui' sul forum ha fatto del fai da te' risaprmaindo l'acquisto
L'ipad volevo metterlo nel doppio din (mi hanno detto che stanno uscendo versioni miniaturizzate di quello attualmente in commercio). Ah quindi si scende sotto, perfetto . Ho visto il Dynavin aggirarsi sui 700 Euro, vi risulta?
si risulta...con il gruppo di acquisto anke meno!!! secondo me il dynavin è il migliore....altrimenti radio originale con chiavetta usb nel portaoggetti!!! non amo i "pastrocchi"
Si forse hai ragione. Girando fra i post ne ho visti tre di gruppi di acquisto. L'ultimo è ancora aperto e parla di cifre attorno ai 500 Euro. Quasi quasi ci faccio un pensierino!
se cambi autoradio TIENI l'originale.. io ho dovuto aggiornare il software all'auto e ho dovuto montare l'autoradio originale se no , non si poteva fare ( secondo loro... non so se è vero oppure no)
si,il clima lo puoi spostare sotto comprando il supporto in conce a una ventina d'euro mi pare o modificarlo come ha fatto l'utente hispaniko6 sì,al dinavin puoi colllegare la retrocamera!!!
il supporto clima costa o 35€ o 70€ a seconda di come hai tasti la tua auto!!! ma cosa si aggiorna con l'autoradio originale??
io sono andato ad aaggiornare il software del cambio, dsc,e motore e per farlo mi hanno fatto montare l'autoradio originale dicendomi che senza quella non avrebbero potuto fare niente perche la radio è una specie di centrallina e se manca non si può fare nulla