Alloggiamento Ipod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tsundoku, 26 Dicembre 2015.

1. tsundoku

tsundoku Aspirante Pilota

1
    0
    26 Dicembre 2015
    BMW 216d Gran Tourer
    Ciao a tutti,
    quando ho ordinato la mia F46, ho specificato che volevo avere la possibilità di tenere fisso un Ipod in macchina e inoltre di connettere l'Iphone durante la guida, in modo da ricaricarlo e utilizzarne tutte le funzioni.
    Mi fu detto che con la configurazione di optional che avevo scelto (Connected Drive, Infotainment vari, bluetooth avanzato ecc.) non c'erano problemi. Nel dubbio, comunque, ordinai un adattatore snap-in per Iphone e un cavo Multimedia per Ipod.
    Ora, a tre giorni della consegna dell'auto la situazione è questa: lo snap-in e il cavo non sono ancora arrivati :rolleyes:, però vedo che l'unica presa USB è sotto il bracciolo centrale; quindi l'Iphone lo devo mettere dentro al bracciolo connesso allo snap-in, mentre se voglio tenere fisso l'Ipod in macchina non posso che metterlo sotto al bracciolo, connesso al cavo e visibile dall'esterno.

Ora mi chiedo: esiste un modo per avere un Ipod fisso in macchina in una posizione non visibile dall'esterno, senza doverlo mettere e togliere ogni volta che si sale e scende dalla macchina?
    Nella mia vecchia Touran era una cosa ovvia, mai avrei pensato che passando a BMW avrei avuto problemi di tal tipo. Ovviamente ieri, uscendo per la prima volta con la nuova auto l'ho parcheggiata in strada e, abituato con la vecchia auto dove l'Ipod era fisso e nascosto, ho prontamente dimenticato l'Ipod in bella vista...

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    F26 E61 E90
    l' unico sarebbe spostare la presa usb, nel cassettino passeggero... così l' ipod resta nascosto.

Condividi questa Pagina