stamattina ero a fare un giro con un amico, e a un certo punto ci siamo visti sto bendiddio parcheggiato a bordo della strada... ha subito piantato la macchina nel primo posto "semilegale" e siamo scesi a guardarcela da vicino... per culo avevo dietro la macchinetta digitale così posso condividere con voi sto gioiellino.. ma come mai non ha la targa davanti?? vi dico subito che era immatricolata (quindi non con targa prova solo dietro) ed era italiana... mah.. se la vede riddle.. 12 cilindri non so se si capisce bene la proporzione della gomma... ma era 325 insomma vista dal vivo era una bella sberla di gomma l'unica nota di demerito... curiosando dentro dai finestrini abbiamo visto i tappetini.. beh.. siamo scoppiati a ridere... aveva dentro quei tappetini tipo da soggiorno arabi.. mah... cmq gran bel mezzo
l'unica nota di demerito... curiosando dentro dai finestrini abbiamo visto i tappetini.. beh.. siamo scoppiati a ridere... aveva dentro quei tappetini tipo da soggiorno arabi.. mah... magari era arabo......
no no era targata italia si le misure erano impressionanti... 245/40 18 davanti e dietro 325/30 18 ah... e fondoscala a 400km/h
L'ultima vera Bugatti.....stupenda Comunque, guarda che gli interni erano molto strani per una supersportiva...aveva la radica! Se ne volete comperare una, con 235000 euro ve la portate a casa: http://www.carclassic.com/html/BUGATTI.htm
non so che dirti ma quella che ho visto oggi non aveva la radica... dove c'è la radica nella foto che hai postato tu era tutto uguale al resto, solo un po più scuro..
anche io l'ho vista dal vivo... era in presentazione in centro a verona, appena uscita, stesso colore... e allora montava delle 335 dietro... chissà :question:
Gra bella auto! veramente una fortuna beccarla in strada, anche io l'unica volta che l'ho vista dal vivo ero al motorshow
allora gia che ci siamo vi faccio rosicare un altro po... una volta sempre sta stessa auto (presumo... gia che non ce n'è tante in giro.. poi la zona era più o meno quella..) l'ho beccata su strada.. io stavo entrando in una rotonda e questo stava uscendo... per guardarla tra un po centravo un palo chissà che è il fortunato...
Madonnina che spettacolo..... 1000% batmobile.... mai vista una in vita mia!!! Sei stato veramente fortunato...... il fatto che non abbia la targa davanti (se non dico cazz....te) mi sembra sia dovuta ad un esonero eccezionale che fu dato esclusivamente per questo modello!!!! (capito riddle!!!!! ) Giusto????? Per il resto no comment, posso solo dire che questa auto non ha ne eta' ne prezzo!!!
Questa è stata la macchina dei miei sogni... e ancora oggi rimane una macchina da sogno!!! Veramente bella.. purtroppo mai vista una in giro!!
Che Mostro 4turbine Ma la bugatti e chiusa? Cmq un carrozziere qui vicino a me ha delle foto di una macchina uguale appese in officina, il problema e che le foto sono state fatte nel suo cortile