Io seriamente penso invariabilmente "guarda sto stronso ha voluto occupare lo spazio per dar fastidio agli altri" Mi occupalo spazio vitale! Coe quelli che van piano, che ledono i miei diritti di libertà solennemente sanciti, ma quello è un altro discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che una SMART occupi più carreggiata di un Furgone...costringendomi, in moto, a far la coda a passo d'uomo sotto il sole Muori male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma son sempre le manie... il non sopporto sta "di la"... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto sbagliare topic /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ho la mania di farlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapessi in che genere di frasi lo colloco di solito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo... Ho la fissa di correggere e ricorreggere i Post (si nota dal numero di modifiche che faccio ad ognuno di essi...) Ma a volte qualcosa scappa....sempre detto: la tastiera è troppo lenta per me
"But the world...won't stop...without you" ...diceva la canzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Su strade particolarmente in salita è una questione di sicurezza. Anche se personalmente non la rispetto mai, perché se freno a mano e marcia ingranata non bastano a tenere ferma la carriola allora tanto vale bruciarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no li abbatterei a martellate se vedo altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che mica ho una british leyland gialla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vetustà dell'episodio di TopGear da lei citato non può che essere frutto di un uso improprio di DMax sul canale 52 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena visto questa discussione e ho letto giusto due o tre interventi ma questo lo reputo geniale!!! Appena posso rep per te!!!