Separa i nomi degli utenti con una virgola.
preferisco spendere su altro...:wink:, e poi la mia non è così sportiva... se avessi una attiva o un msport ci penserei:wink:
infatti... anch'io la penso così... ci sono volanti che sono molto più brutti...ad esempio il 4 razze VW(Golf V,comfortline) e il 2 razze MINI...
io ho il volante standard della futura... sinceramente non mi dispiace...questo.. [IMG]
bellissima la nuova foto in firma:wink:
Ciao ragazzi, Ve lo ricordate quel film con il mitico Carlo Verdone e Claudia Gerini del 1995?Viaggi di nozze... e ve la ricordate quella...
solo? probabilmente su internet i prezzi cambiano... io vado sempre dal gommista...preferisco il contatto diretto...visto che ho un gommista...
si si originali:wink:
anche l M3 E36 è bellissima... solo che ce ne sono in giro di tamarre in vendita... bisogna cercarla bene....:wink:
avevo le RE050 Run flat
anch'io monto i 17, percorro 30.000 km all'anno, mi piacerebbe passare ai 18, ma mi piace avere un buon compromesso tra estetica e confort.... io...
no no....M3 E30:wink:
tutto dipende da quanto vuoi spendere, il 177 CV è entrato in listino a partire dal settembre 2007(anche se c'erano ancora molte 163 CV km zero,...
si dimenticavo...usarla bene è la cosa fondamentale per tutte le auto e con qualsiasi motore... se trattate bene durano:wink:
vero, i problemi ci sono...ma tieni conto che tantissimi utenti si iscrivono al forum dopo avere avuto un problema....ci sono anche forumisti,...
bellissima:wink:, anch'io avevo valutato una 325i E46 quando dovevo cambiare auto, poi ho lasciato perdere perchè quella che avevo trovato io era...
è ancora nuova :wink:
si è vero.. un piccolo diesel a parità di cilindrata... esempio Fiat 500 1.2 e Fiat 500 Multijet, la diesel sembra di essere su una cilindrata...
complimenti per la scelta...La E91 rest è stupenda!!!
io ho risolto così....e ho le mappe di tutta Europa(compresi paesi baltici, Polonia,Grecia...) con un costo molto minore......
ringrazio tutti coloro che hanno lavorato al concorso... sempre mitici!!! e ovviamente tutti coloro che mi hanno votato!!