Separa i nomi degli utenti con una virgola.
secondo me non ci dovrebbero essere problemi a ribatterli, però aspettiamo un parere da chi ne sa di più, o meglio ancora che ha già fatto questo...
Beh allora diventa già una cosa più fattibile, non penso che un carrozziere mi chieda tanto x far ribattere i passaruota...
E se facessi ribattere il bordino del passaruota risolverei qualcosa?
se mi fai sapere (anche in pm) il prezzo ed il codice delle molle potrei farci più che un pensiero ;-)
sto tribulando con gli ET per la mia.... come ti ho detto al telefono oggi gli zito da 18" li ho trovati con canale 8.5 e 9.5 con ET 35 (sono per...
cavoli, sono un pò dubbioso :-k i cerchi sono bellissimi (secondo me) però non vorrei ritrovarmi che ad ogni buca o avvallamento mi sento grattare...
ho capito, quindi dici che riducendo di 0.5" il canale potrei non grattare?
wow, spettacolo! è proprio questo l'effetto che piace a me! Ti meriti una rep+ ;-) e al tuo stato gratti parecchio?
P.S: Cambia la firma ora.....:mrgreen::mrgreen:
grande Davide!!! Davvero spettacolari anche perchè sono gli stessi che vorrei mettere io (nella più modesta misura 18"). Voglio però vederli dal...
li ho visti anch'io i kaiser, non sono male però preferisco gli Zito (sono più concavi). cosmy88: quindi mi dici che con quegli et (che poi...
ragazzi sono nel pallone..... Mi sono innamorato dei cerchi della Zito, ma non riesco a trovare gli ET compatibili con la nostra E46..... Gli...
foto! foto! foto!
Hahaha, come mai non le hai messe nel baule? Tamarro!!!!
Grande Davide!!!!! Allora ti è arrivato tutto?!?!?!?!? Mi raccomando metti un bodyguard davanti a casa tua, altrimenti qualche "amico" potrebbe...
a me sembrano questi:...
Ora lo sai quale sarà il prossimo step........ kit m, kit m, kit m!!!
ue ue bestia! guarda che il "fast" è nato da me!!!! non mi rubare i diritti d'autore...[-X[-X[-X[-X[-X
:lol::lol::lol: però meritano, eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cavoli Davide, adesso ti mangerai le mani: prima girovagando su internet ho trovato dei cerchi che non sono stupendi, di più!!! Ti mando il link...