Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ok grazie
Ragazzi anche io ho una 18d da un anno e passa,attualmente ho 5000 km ma anche a voi il primo tagliando si fa a 24000 km ?
Ho riscontrato anche io un leggero scricchiolio provenire dalla parte posteriore quando scendo nel garage, come se si torcesse qualcosa non so se...
Ragazzi una curiosità: Quando cambio utente esempio ad intento ospite nonostante il sistema sia settato su lingua italiana per pochi secondi mi...
Venerdì mi è stata consegnata l’auto dal concessionario, è normale che al momento della consegna aveva già percorso 5 km ?
La mia è arrivata in concessionaria venerdì scorso lunedì andrò a ritirarla
Ottimo penso a memolto probabilmente arriverà domani/lunedi. Che colore l’hai presa ?
Ho capito no invece io non l’ho chiesto al venditore,per le tempistiche della bisarca penso una settimana
anche la mia è arrivata in Italia penso e sulla bisarca, perdonami come hai fatto ad ottenere il vin ?
In fase di configurazione non vi era come optional, mentre sulla hybrid si
Infatti mi chiedevo anche io perché sulla gasolio non farlo!!
Infatti penso che tu abbia ragione ho controllato la mia configurazione 18d è non vi è nulla a riguardo
Lo spostamento dell’auto tramite smartphone vale solo per le motorizzazioni elettriche e hybrid ?
Io l’ordine l’ho fatto il 20 novembre e il concessionario mi ha riferito che potrebbe arrivare tra fine febbraio o marzo
Perfetto ti ringrazio. Comunque visto che siamo in tema espongo gli optional della mia auto: Motorizzazione 18d Cerchi da 20 Allestimento m sport...
In generale credo che sia una gran bella auto poi ovviamente visto che già la possiedi poi trarre le tue considerazioni
Ti ringrazio ho fatto questa scelta pure perché vedendo molte recensioni dicono proprio quello che hai detto tu !! E il giusto equilibrio tra...
Sì confermo ha l’impianto frenante m sport pro, la scelta è stata determinata dall’estetica ho scelto i 20 con il disegno sportivo, però se mi...
Io l’ho presa abbastanza accessoriata l’unico dubbio che ho è se ho fatto bene prenderla con i cerchi da 20
Salve anche io ho acquistato una x2 18d allestimento m sport pro, dovrebbe arrivare tra gennaio/febbraio sarebbe gradito