Separa i nomi degli utenti con una virgola.
a palle al volo!
ma una calmata no è!? :rolleyes:
qui il problema più che di ortografia sembra di grammatica...sopratutto il secondo... :razz: :lol: :eek: :mrgreen:
Re: maniglie interne crome line :razz: :eek: :exclaim:
scusa ma credo che il primo attacco lho subito io! quindi lascia perdere grazie!
devo vedere, se trovo laffare si, sennò la prendo nuova, sono incerto tra l'slk che preferisco esteticamente e la Z4 più conveniente...
infatti non dico di essere un esperto sono su un forum apposta x scoprire i segreti prima di un eventuale acquisto, sei tu che mi hai dato del...
si ricevuta! sto attendendo dei preventivi da un amico, ha un conce a siena, appena so ti fo sapere
infatti se la prendo lo faccio o sennò ne cerco una che lo abbia!
beh tu non non lo sei visto che li stai cambiando post vendita...come la vedi la tv col tuo sinto originale bmw..... :razz: :razz:
sarà ma io lo metterei
cmq non conviene farli bianchi post vendita!!! con 190 al momento dell'oridne li prendi
ma xchè non hai ordinato direttamente l'auto con l'opzione frecce bianche? quanto costa il cambio da frecce gialle a bianche? mi fai sapere
forse xchè non lo avete messo nessuno dei 2 il sinto tv... :razz:
oltre al prezzo mi dici pure se si vedono i dvd video col navigatore oltre la tv?
prezzo?
come configurazione potrebbe andar bene, il colore dell'auto qualè? di dove sei? che motore ha? come mai la vendi?
perfetto dammi i dati della tua e ne parliamo fammi sapere x alinghi: come mai non ne vale la pena? che problemi ha il sinto tv? domanda x...
ho provato a fare una configurazione x una Z4 ma ho notato che non è molto preciso ad esempio non sono riuscito a trovare i cerchi in lega cod....
come si dice a caval donato non si guarda in bocca, è un optional che non prenderei mai quindi se lo regalano tanto di guadagnato, non credo che...