Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Io continuo a sostenere che devono togliere le pompe di benzina e diesel e metterci dei caricatori con cui ricarico in 5 10 min al coperto e pure...
[MEDIA] Ecco come si vincono le elezioni
Quindi perché li costringono..... Come da noi nel 2035 ma con la vaselina
Non ho capito perché in Cina vendono più elettriche che termiche. Perché li costringono? Perché non hanno mai avuto un'auto e ora comprano quella?...
Io no. Purtroppo ero già sposato 25 anni fa...
Non lo so non conosco il posto, e devo ascoltare chi lo conosce
Ognuno è libero di impiccarsi con la corda che più gli piace. Non mi ricordo chi l'ha detto: a volte pagare meno non è conveniente. Se paghi...
Ma se mi limito a guardare su Maps l'indirizzo della sede legale potrei vedere in tutti tre i casi un condominio, visto che la sede legale e6 dove...
Sono Marco ho 100 ha di vigneto glera e produco e imbottiglio prosecco doc. Ne vendo a commercianti , direttamente nella mia cantina a chi si...
Questo mi dice Gemini. Ovvero che 80% dei punti di ricarica pubblica escludendo il singolo hotel, ristorante, supermercato... è gestito da 5 6...
Le macchine elettriche a portata dell'italiano medio sono brutte. E poi l'italiano medio è vecchio e refrattario ai cambiamenti. E pure povero. È...
Auto con stessi pesi e stessa velocità devono frenare allo stesso modo se vogliono decelerare allo stesso modo
Sul misto se due auto con la stessa massa escono alla stessa velocità da una curva e affrontano un breve rettilineo, se una a 100cv e l'atra 500,...
Ci sono cavalli da corsa e cavalli da tiro. Poi ci sono i ronzini che tirano le carrozzelle dei turisti. La coppia si misura in Nm perché ci sono...
L'energia cinetica da smaltire in termica sui freni è (mv^2)/2 quindi dipende solo da velocità e massa indipendente da come sei arrivato a quella...
No assolutamente. Se non fa molto freddo per esempio novembre inizio dicembre cin stagione mite ma cielo coperto i 10kwh mi bastano forse 2...
Non so se con un uso pistaiolo che non faccio certo o facendo molta montagna risentano della fatica ma le textar che mi ha consigliato il mio...
Trovate le differenze
Qualcuno ( il comunista con il cachemire) disse che fatta la moneta unica si deve fare il salario unico. Altrimenti sarebbe stata una guerra tra...
A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina (cit. zio Giulio)