Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao ragazzi, io ho una bmw 320d e90 del 2005 con 184.000 km, io ho sostituito olio filtri e coppa del c.automatico a 160.000 xke l'auto strappava...
No ragazzi e una nuova funzione BMW.... sulle nuove BMW 2009!!!!! quindi nuove versioni, hanno questa funzione, di avviamento senza kiave e di...
ciao ragazzi, la ditta roadoff non e di cesena ma bensi di santa maria capua vetere prov. di caserta, io ti posso dire che e un venditore serio,...
prova a questo link..........
di solito i carrozzieri utilizzano un cavetto schermato ke collegano alla batteria quando effettuano dei lavori sull'auto, puo darsi ke ti abbiano...
ciao emidio novita quanto riguarda oter zvere il navigatore della tua auto?????????
i miei sono da 17
kiedo scusa ragazzi nn sapevo...... cmq ki e interessato io li posseggo quei cerchi li ho sostituiti alla mia 320d
Esiste un regolamento, va rispettato.
io il libretto bmw e altro l'ho infilato nel vano confano posteriore e cosi ho a disposizione tutto il porta oggetti x altre cose, x cio ke...
a mio avviso hai fatto male a mettere le goodyear, io ho delle yokohama advance sport 225\45\r17, sia sul primo ke sul secondo asse nn runflat e...
:redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface: ciao volevo kiederti avendo montato un navi...
:redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface: ciao ragazzi vi premetto ke di tutte ste cose da fare...
ciao emidio, sono davvero dispiaciuto di quanto ti sia capitato e spero ke episodi simili nn si verifichino piu x nessuno....volevo kiederti una...
ciao bartolomeo x cortesia puo indicarmi la procedura x il reset dello step???io possiedo una 320d berlina e90 con cambio auto. grazie ciao
ciao ragazzi, sarei curioso di sapere come si fa ad accedere a questo menu segreto io posseggo una 320d del 2005 meodello e90, ed ho percorso...
e90 del 2005 cono navi...anke sulla mia ci sono entrambi le voci
ragazzio io possiedo una e90 maggio 2005, e nel display del navigatore anke a me ci sono quelle 2 voci.
a brayan devi kiedere solo se sono fari adattivi o non adattivi, la tua e 90 come anke la mia avendo gli alogeni, se vuoi passare ai fari xeno...
si e una futura 100% ha gli xeno ma nn gli agels xke e di importazione tedesca. tutto qui