Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao non riesco dal tel se vuoi scrivimi sms 3358417820 anche whatsapp
faccio circa 30000km l anno,le 2 precedenti m3 le ho già avute,questa nuova l ho provata solo per un giorno,gran motore,unico dubbio che avevo sul...
Ne prendo una più comoda,sto trattando un M3 anche se sono ancora un po indeciso tra m3 e 435d grancoupe',ora meglio che abbandono il 2...
Ciao ragazzi,ho un 435d comprato in Febbraio 2014,confermo superbollo 900 euro,motore ottimo,consumi molto accettabili visti i cavalli,purtroppo...
Gio72 la penso come te,splendidi
Grazie i Gts replica mi piacciono molto e visto che i performance 624 nn li posso montare da 19" penso che prenderò questi un po a malincuore
Ok grazie.Per quanto riguarda la prestazioni il 330 l avevo manuale e secondo me in rapporto prezzo,consumi e prestazioni e' stata la migliore Bmw...
Grazie Cyfer,io voglio un cerchio bello e gli mperformance 624 o 405 per me sono bellissimi,l unico problema per me e' la misura,nn voglio un 20"...
Comunque penso abbia ragione Cyfer,per serie 4 gli mperformance 624 o 405 vanno bene solo da 20", i 19" sono per serie 1 anche perché cambia l...
Molto belli,io volevo i 624 ma mi piacciono anche questi.Tu li hai presi in bmw allora?Io li prenderò su ebay in Germania perché in Bmw vogliono...
Ciao,sicuro esistono da 19"?Io ho visto che per serie 4 sono solo da 20"
Ciao powerslide,ho anch io un 435d e prima come te avevo un 330d coupe' Msport 245cv,secondo me il 435 consuma poco di più,lo noto facendo viaggi...
Grazie ragazzi,allora niente mperformance ,penso di mettere cerchi da 19" simil M4, nn avendo motore almeno metto i cerchi
Si infatti pensavo anch io al bicolore sono che nn so se i cerchi mperformance da 19" li posso montare sulla mia perché hanno un canale di 7,5...
Ciao ragazzi,volevo un consiglio.Sto cercando dei cerchi per il mio 435d M sport bianco,ho visto la linea mperformance e più precisamente il...
Ciao,finalmente mi sogni iscritto al forum,sono possessore di un 330d colpe Msport ma ho ordinato un serie 4,consegna fine Dicembre,appena arriva...