Separa i nomi degli utenti con una virgola.
sulla mia E91 ho messo la predisposizione iPod....ma volevo chiedervi: funziona solo con l'iPod o si può collegare anche qualsiasi altro lettore...
ciao a tutti ho ritirato il ferro nuovo, 320d touring nera pastello, cambio automatico, sensatec + radica, cerchi 17". Vi riporto le mie prime...
ho ordinato la mia e91 nera pastello, in consegna per fine luglio. Avevo chiesto al venditore di farmi mettere le listellature cromate sui...
Grazie ai vostri preziosi consigli ho ordinato la belva: 320d touring nero pastello, interni sensatec beige, cambio automatico, cerchi 17" styling...
ciao ho risolto i miei dubbi (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102803) ed ho deciso di prendere un bel E91 =D>, e vi ringrazio dei...
ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione apposita :wink:, quindi bando alle ciance ed eccovi il mio dubbio: prendo una 320d touring...
ciao a tutti, mi chiamo Umberto e scrivo, ma soprattutto leggo :wink: dalla provincia di Padova. Trovo molto interessante questo forum, anche se...