Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno a tutti, ho bisogno per favore dell'aiuto di voi esperti possessori di M3 per imparare a capire e regolare al meglio la mia nuova F30...
Premetto che la convergenza della macchina è perfettamente a posto, la controllo regolarmente, e l'ultima volta è stata fatta 3 giorni fa, second...
Stavo pensando di cambiare le antirollio alla mia macchina, pero' ho letto anche su questo forum che potrebbero esserci delle contro-indicazioni....
Ciao a tutti, vi scrivo perche' sto avendo un problema abbastanza grande con la mia bmw a causa di un lavoro mal fatto e componenti bilstein...
Buongiorno a tutti, sono interessato ad acquistare set di cerchi in lega leggera originali bmw (no replica) nella misura 8J X 17 per modello...
Ciao a tutti, sono da poco felice possessore di 330d touring msport colore bianco. Gran macchina! Stavo pensando di apportare migliorie ad...
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum da poco perche' da poco appassionato possessore di bmw(330d touring 231 cv msport con cerchi 18',...
Buongiorno a tutti gli appassionati presenti su questo forum. Mi sono appena iscritto dopo essere diventato bmwista da qualche mese, con 330d...