Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Vendo intercooleer BMW PERFORMANCE cod. 17512179279 nuovo! E' stato montato e rismontato immediatamente causa mancanza tempo (e voglia) per la...
Ciao ragazzi come da titolo cerco intercooler 335i cod. 17 51 75 40 035 Grazie
Ciao ragazzi vorrei avere un vostro parere sulla sostituzione del terminale di scarico del mia bmw E87 118d (143 cv). Ho ricevuto una buona...
Vendo centralina CnTECH CR6-SB (modulo aggiuntivo) per modelli BMW 116d-118d-120d-316d-318-320d. Adatta a tutti motori 2.0 come nuova comprensiva...
ciao! sto installando una coppia di tweeter sulla mia e87. c'è già la predisposizione con uno spinottino con 3 cavi: bianco/blu, grigio/blu,...
da qualche giorno ho il problema che quando apro la macchina gli angel eyes (e le corrispettive luci di posizioni posteriori a led) a volte si...
R17, Canale 8.5, ET40 vanno bene per una E46 vero? dovrebbero essere giusti giusti i suoi!! grazie in anticipo :-)
arriva il tempo brutto e arrivano le buche ovunque! in settimana mi sono accorto che sui 120 la macchina incominciava a tremare un pò..ho pensato...
li ho presi per la mia macchina..pagati 12euro..che ne pensate? [IMG] ..forse un pò tamarro come accessorio, ma avevo voglia di averli e poi...
vorrei smontare le griglie del muso ma ho provato ed ho paura di rompere qualcosa..premetto che ho cercato ed ho trovato diversi topic a riguardo...
ieri mi sono trovato una bella sorpresa: crepa sul parabrezza! penso sia dovuta alle classiche sassate che partono dalle auto che ci precedono,...
Ciao ragazzi!! Da quando ho la mia macchina non riesco a mandar giù i lavafari fissi del paraurti anteriore!! Immagino siano importanti, utili e...
ragazzi avete presente la cornice del volante sportivo fatta a "Y"?? Ne ho una ed è ricoperta da una pellicola gommosa..in un paio di punti è...
ragazzi ho provato a cercare e non mi pare di avere trovato una discussione che affronta già questo problema. in pratica, non è la prima volta, mi...
sto impazzendo!! ho letto di alcuni utenti che hai han sostituito tutte le luci interne mettendole a led e così mi sono messo anchio..sostituite...
ciao ragazzi! premetto di avere una bmw serie 1 restyling e nel gruppo ottico al centro di ogni anello cè una lente..in concessionario (ero lì x...