Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Causa vandita vettura vendo filtro supercompetition usato solo 15000 km......50 euro con consegna a mano in torino/asti/alba ecc ecc [IMG]
Ciao a tutti mi è arrivata una lettera dal concessionario BMW Vanti di Bologna che mi propone il kit a 800 euro tutto compreso...volevo solo...
Ho appena cosnultato il sito BMW per vedere il costo dei tagliandi tuttocompreso....ovviamente l'offerta vale solo per le vetture immatricolate...
Visto l' inaspettato ma gradito introito.. ho l' idea di buttare ( si fa per dire) 250 eurozzi sulla mia piccola.. le alternative sono.... Molle...
VENDO CERCHI A CANALE ROVESCIATO PERFETTI SENZA IL MINIMO GRAFFIO. PREZZO 220 EURO CON CONSEGNA A MANO A TORINO O LIMITROFI. Cerchi originalissimi...
Ciao, causa passaggio insapettato a cerchi da 18, vendo 4 cerhi originali bmw a canale rovesciato demontati da X3 dopo solo 800 km... praticamente...
Ciao, vendo come da annuncio 4 gomme Continental sport contact 2 224-45-17 usate 2 stagioni (reggono ancora 15.000 km) visibili a Torino...erano...
Come da annuncio compero cerchi da 17 per serie 1 NON proponetemi cerchi replica con canale da 8!! Ho già 4 Continental sport contact 3...
Ciao.... io mondo BF-Goodric G-forge 205-50-17 su canale da 8... gomma molto larga..sambra un 225... ma sono alla frutta... altri montano questa...
Ciao a tutti , è da qualche tempo che sento un cicolio abbastanza forte provenire dall' asse posteriore durante frenate "decise" a bassa velocità,...
CIAO A TUTTI....volevo solo segnalarvi i BF-Goodrich G-Force e G- Grip 205-50-17 ( Disponibili anche su gommadiretto) che hanno misura effettiva...
MI viene un dubbio....è mai possibile che BMW italia Rilasci questa omologazione??? NOn metto in sezione cerchi-gomme proprio perchè è specifico...
Ciao a tutti, ieri pomeriggio,ho avuto modo di avere a disposizione il vialone di accesso dell'azienda ( pianura e asfalto perfetto) per cui...
Ciao a tutti.... in questi ultimi giorni ho avuto modo di punzecchiarmi un pò con un caro amico riguardo le nostre 2 filsofie di vita... la mia......
Ciao a tutti... stavo valutando la possibilità di prendere dei 18 pollici ( Serie 1 coupè ) per montare le gomme estive, ora ho le invernali sui...
Salve a tutti, ho la possibilità di comperare a metà prezzo (80 euro invece di 160) questo impianto:...
Ciao a tutti... sono nel panico più totale.. stasera esco da lavoro.. accendo la mia piccola, ovviamente non la tiro mai a freddo.. percorro circa...
Qualcuno ha idea del loro costo ( penso siano le barre dell' assetto M) e se è possibile montarle tranquillamente su Serie 1 coupè assetto...
Ciao a tutti... ho letto spesso e con attenzione i vari commenti negativi sulle gomme RUNFLAT.... nel mio piccolo, dopo soli 4000 km percorsi (...
Ciao a tutti.. ho notato che qualche volta a clima acceso l' in leggare accelerazione ( fino a 2200 g/min) l' auto sibila un pò... un sibilo...